Gabigol, partenza super al Santos: "Ma presto tornerò all'Inter"

Gabigol, partenza super al Santos:

Gabigol, partenza super al Santos: "Ma presto tornerò all'Inter"

3 gol in 3 partite per lui nel campionato brasiliano e Gabigol commenta così il suo stato di forma, sperando un giorno di giocare ad alti livelli anche in nerazzurro: "Sono tornato con la giusta fame per aiutare i miei compagni: ho voglia di giocare, anche sulla spiaggia". Ecco le sue parole: "Mi piacciono Lisbona e Milano". L'Inter? Ho un contratto con loro, presto tornerò.

"Guardo sempre le partite dell'Inter, voglio tornare in nerazzurro per fare bene. La squadra per me è molto importante, siamo allenati da un grande tecnico e voglio dare il mio contributo". Manca molto tempo, però. Ho imparato una nuova lingua, alcune abitudini che mi son rimaste, come l'ora a cui andare a letto, il cibo, il lavoro in palestra e fuori dal campo. E così, mentre ci si avvia a concludere anche febbraio, un calciatore lascia la Serie A: Dodô. "Parlo con giocatori dell'Inter e del Benfica".

Embraco, salta il tavolo. Calenda: "Gentaglia"
Per l'esecutivo credo si tratti anche di una questione di credibilità e di autorevolezza politica". Ciò, prosegue, "avrebbe consentito di attivare un percorso per la reindustrializzazione.


Gabigol ha poi concluso parlando del suo ritorno al Santos in prestito fino al prossimo dicembre dopo la fallimentare e breve esperienza in Portogallo col Benfica: "Sono arrivato affamato con l'intenzione di aiutare la squadra".

Latest News