Gabigol, partenza super al Santos: "Ma presto tornerò all'Inter"

L’Inter cade dopo sei risultati utili vanificando gli effetti del sofferto successo sul Bologna che aveva interrotto il digiuno di successi che durava da 9 partite

Gabigol, partenza super al Santos: "Ma presto tornerò all'Inter"

3 gol in 3 partite per lui nel campionato brasiliano e Gabigol commenta così il suo stato di forma, sperando un giorno di giocare ad alti livelli anche in nerazzurro: "Sono tornato con la giusta fame per aiutare i miei compagni: ho voglia di giocare, anche sulla spiaggia". Ecco le sue parole: "Mi piacciono Lisbona e Milano". L'Inter? Ho un contratto con loro, presto tornerò.

"Guardo sempre le partite dell'Inter, voglio tornare in nerazzurro per fare bene. La squadra per me è molto importante, siamo allenati da un grande tecnico e voglio dare il mio contributo". Manca molto tempo, però. Ho imparato una nuova lingua, alcune abitudini che mi son rimaste, come l'ora a cui andare a letto, il cibo, il lavoro in palestra e fuori dal campo. E così, mentre ci si avvia a concludere anche febbraio, un calciatore lascia la Serie A: Dodô. "Parlo con giocatori dell'Inter e del Benfica".

Windows 10 ARM: niente applicazioni win32 a 64 bit
Che significa niente macchine virtuali con Hyper-V su dispositivi Windows 10 ARM . In parole povere, le applicazioni x64 non saranno supportate.


Gabigol ha poi concluso parlando del suo ritorno al Santos in prestito fino al prossimo dicembre dopo la fallimentare e breve esperienza in Portogallo col Benfica: "Sono arrivato affamato con l'intenzione di aiutare la squadra".

Latest News