Il commissario Montalbano, episodio 'Amore': intervista a Stella Egitto

Il commissario Montalbano anticipazioni copy

Il commissario Montalbano, episodio 'Amore': intervista a Stella Egitto

Per saperlo, bisogno seguire la puntata di stasera su Rai uno della fiction Il commissario Montalbano intitolata Amore e tratta da due libri di Andrea Camilleri, Un mese con Montalbano e Gli arancini di Montalbano.

La sua famiglia l'ha respinta, gli uomini che ha incontrato nella sua vita l'hanno umiliata e sfruttata. Scomparirà la splendida Michela Prestia e questi dovrà muoversi alla ricerca di una situazione davvero molto complicata e piena di situazioni che possono portare a scoprire molto altro.

L'irruenta goffaggine di Catarella, il dongiovannismo impenitente di Mimì, la solerzia di Fazio, la pasta *'ncasciata* di Adelina, la presenza telefonica di Livia e poi lui, Salvo Montalbano, che dal 1999 - anno della sua prima apparizione sul piccolo schermo - è il commissario più amato d'Italia. Cinzia è un personaggio trasversale rispetto alle donne che si vedono nella serie, e per questo il mio è stato un ruolo bello ma al contempo difficile e delicato, dovendo rappresentare una forma particolare d'amore. Forse è stata addirittura uccisa. Diventata una prostituta, Michela ha finalmente trovato l'amore quando scompare misteriosamente.

Olimpiadi, che Italia: argento nello Short Track, bronzo nel Biathlon
Vince la Corea del Sud , sul traguardo arriva seconda la Cina che viene poi squalificata per scorrettezze. Dopo qualche giorno di digiuno, l'Italia torna a festeggiare una medaglia olimpica.


Torna con due nuovi episodi giovedì 22 febbraio Don Matteo 11, nel primo episodio Ancora bambina assisteremo alle indagini sul caso in cui è coinvolta una ballerina, con don Matteo (Terence Hill) che aiuterà i carabinieri nella soluzione del giallo, nel secondo Scegli me: la caserma di Spoleto sarà affidata al maresciallo Cecchini (Nino Frassica) mentre la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sarà impegnata nelle indagini sotto copertura.

L'attrice si dichiara entusiasta del lavoro sul set col regista Alberto Sironi e con Zingaretti: "Il regista è un uomo di grandissima esperienza, che sa benissimo ciò che vuole ed è capace di portarti in un'altra dimensione". In un complicato sistema di depistaggi e giochi di potere, i suoi avversari cercheranno di eliminarlo e sarà solo entrando nella mentalità dei suoi aguzzini e ricorrendo alle loro stesse strategie che Bovara riuscirà a salvare la propria vita.

Persino Montalbano, in questo film, cade nella trappola.

Latest News