Inter, Icardi verso il forfait col Benevento: obiettivo derby

Come sta Icardi? Infiammazione al ginocchio potrebbe saltare anche il Benevento

Inter, Icardi verso il forfait col Benevento: obiettivo derby

Rafinha, che sta conquistando tutti i tifosi a suon di prestazioni convincenti, non dimentica i trascorsi con il capitano nerazzurro nelle giovanili del Barcellona e su Instagram ha fatto gli auguri speciali a Maurito: "Buon compleanno fratello". L'attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Compleanno un po' amaro, speriamo di tornare ad avere soddisfazioni". Dobbiamo abituarci a vincere come facevamo all'inizio, un successo ci lascerebbe tutti più tranquilli.

Nessuna festa in grande per il capitano dell'Inter Mauro Icardi, che oggi compie 25 anni.

Carnevale: la sfilata prova il nuovo percorso: diretta
La lettura delle classifiche e la proclamazione dei vincitori si terrà a Largo Porta Nuova, al termine della sfilata. Domenica 18 febbraio dalle 14 .30 al Ghetto di Lugo partiranno i festeggiamenti per il tradizionale Carnevale .


Un ruolino di marcia da retrocessione quello avuto dalla squadra nerazzurra che, nelle ultime dieci partite, ha collezionato solo nove punti, figli di tre sconfitte (contro Udinese, Sassuolo e Genoa), sei pareggi (Juventus, Lazio, Fiorentina, Roma, Spal, Crotone) e una sola vittoria contro il Bologna. Lui scalpita: "Sto recuperando dal fastidio all'adduttore, spero di tornare prima possibile e aiutare la squadra a fare un bel risultato". L'ansia di segnare la rete numero 100 si è trasformata in un boomerang per il bomber di Rosario, che proverà a stringere i denti per far uscire l'Inter dal pantano in cui si è cacciata due mesi fa dopo un avvio folgorante, che aveva illuso i tifosi. La sosta ai box, infatti, secondo il Corriere della Sera, non sarebbe figlia di un problema muscolare, ma di un'infiammazione al tendine rotuleo, che ne metterebbe in dubbio la presenza anche nel match di sabato contro il Benevento a San Siro.

Latest News