Lazio, De Vrij non rinnova. L'olandese verso l'Inter

Lazio, De Vrij non rinnova. L'olandese verso l'Inter

Lazio, De Vrij non rinnova. L'olandese verso l'Inter

In particolare, l'Osservartorio, che domani pomeriggio tornera' a riunirsi, ha classificato Sassuolo-Lazio, in programma domenica, come "gara a rischio". La svolta arriva a inizio ripresa, con due gol in 5' prima del quarto d'ora che spengono gli ardori di un Verona tornato in campo con propositi più offensivi: ma il numero 11 la sblocca all'11' su invito di Luis Alberto e poi chiude i conti chiudendo una spettacolare ripartenza conclusa da un tiro di Lulic respinto da Nicolas.

Claudio Sala parla ai microfoni di Marte Sport Live: 'Sono stato a Napoli nella stagione 1968/69: mi prese Roberto Fiore. "Abbiamo vinto una partita importante".

"Malumori non ce ne sono. Stasera ho avuto le conferme che cercavo". Infatti Igli Tare ha annunciato la fine del matrimonio tra Stefan De Vrij e la Lazio. Dispiace perchè è un grandissimo giocatore, ha fatto un'altra scelta.

A partire dal primo febbraio de Vrij ha la possibilità di firmare con un altro club e sono moltissime le big italiane ed europee che hanno manifestato forte interesse nei confronti del calciatore olandese.

Over 75. Gentiloni abolisce il canone Rai
Gli anziani in questione saranno esentati , prossimamente, dal pagamento del canone Rai , che dal 2016 è stato rateizzato ed inserito nella bolletta dell'energia elettrica.


"Il ragazzo è combattuto, sta scegliendo". Ma sono sorrisi d'addio.de Vrij insegna comunque una cosa: per chi ha problemi con il logorio della vita moderna, gli strani sviluppi della vita e le pressioni, beh. "Io ai ragazzi ho chiesto di stare tranquilli e giocare semplici".

Nonostante il 4 marzo sia l'unico giorno utile per votare le partite di Serie A si giocheranno regolarmente: "Non c'erano le condizioni".

"Son tutti nel gruppo anche Caicedo".

Sul collettivo: "Sono molto contento perché ho la rosa a disposizione". Chi abbia fatto il gioco di prestigio di far sparire la trattativa resta un mistero.

Latest News