Michelle Hunziker alla conduzione di Scommettiamo che

Michelle a Costanzo Volevano gettare l'acido in faccia a mia figlia Aurora								La confessione shock della Showgirl svizzera

Michelle a Costanzo Volevano gettare l'acido in faccia a mia figlia Aurora La confessione shock della Showgirl svizzera

Alla conduzione ci sarà proprio Michelle Hunziker: "Al Festival ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco". Parliamo della mitica trasmissione cult che negli anni '90 conducevano Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, che per questa nuova edizione si sposterebbe dalla Rai a Mediaset. Ad anticipare qualcosa in più su quello che vedremo è stato il Chief Creative Officer di Magnolia, Stefano Orsucci: ecco le sue dichiarazioni. Il titolo non è definitivo, ma non sarà ancora Scommettiamo che... Se perdono la scommessa, hanno una punizione.

Nello studio di Scommettiamo Che nel corso degli anni sono state costruite altissime piramidi umane, è stata saltata la cavallina un numero improbabile di volte, sono state portati di fronte al Teatro delle Vittorie, che ospitava la trasmissione, tantissimi oggetti di uso comune.

Di certo l'energia e l'entusiasmo di Michelle non mancheranno, Sanremo docet: "come ha dichiarato Pierfrancesco Favino in questa spassosa intervista da Cattelan, 'L'esperienza del Festival è faticosissima ed è per uomini veri, come la Hunziker". È giusta. È una che si meraviglia davvero.

Embraco, salta il tavolo. Calenda: "Gentaglia"
Per l'esecutivo credo si tratti anche di una questione di credibilità e di autorevolezza politica". Ciò, prosegue, "avrebbe consentito di attivare un percorso per la reindustrializzazione.


Il temperamento frizzante e deciso di Michelle sembrerebbe perfetto per gestire e rallegrare la prima serata di Mediaset, che ha deciso di sfruttare l'onda lunga del successo di Sanremo per affidare a Michelle un compito importante, ma al quale la soubrette è già molto preparata.

La Hunziker ha già condotto un format simile per la televisione tedesca e, per questo motivo, i palcoscenici italiani non dovrebbero presentare insidie di sorta per lei, che ormai ha letteralmente conquistato il pubblico di tutta Italia dalla scala del Teatro Ariston.

"Scommettiamo che" in versione Rai è andato in onda dal 1991 al 2008, con alcune pause e la direzione di Michele Guardì.

Latest News