Napoli, visite mediche per Milic. In estate assalto a Maycon

Napoli, visite mediche per Milic. In estate assalto a Maycon

Napoli, visite mediche per Milic. In estate assalto a Maycon

"È vicino Milic. Il difensore croato, svincolato, dovrebbe arrivare alla corte di Sarri dopo la trasferta in Germania", queste le parole scritte e pubblicate da Gianluca Di Marzio sul suo sito internet.

Milic, probabile arrivo al Napoli.

Accoltellato al volto per uno sgambetto
A intervenire è stato un bidello, che ha avvisato i Carabinieri. È successo a Giulianova , in provincia di Teramo . I fatti sono violenti a prescindere da chi li consuma e chi li subisce.


La società azzurra valuterà con attenzione le sue condizioni fisiche e poi ufficializzerà l'accordo con l'ex viola. Il Napoli prova a correre ai ripari dopo il nuovo infortunio di Ghoulam e si affida alla lista degli svincolati. Sarà comunque difficile vederlo in campo: in questo senso l'offerta del club azzurro è stata chiara. Il Napoli ieri ha affondato il colpo dicendo al calciatore che potrà giocarsela anche con gli altri uomini della rosa per la prossima stagione.

Milic, che in carriera vanta anche sei presenze in nazionale, prima di Fiorentina ed Olympiakos ha vestito le maglie di Hajduk, Djurgarden, Istria 61 e Rostov.

Latest News