Rissa a coltellate a Milano: grave un 36enne, sfregiato un 22enne

Rissa a coltellate a Milano grave un 36enne sfregiato un 22enne

Rissa a coltellate a Milano: grave un 36enne, sfregiato un 22enne

E' grave il bilancio di una "rissa" esplosa poco prima delle 21 di ieri nei pressi di piazza Napoli a Milano, tra un milanese e un brianzolo (entrambi già noti alle forze dell'ordine) che si sono affrontati in strada a colpi di coltello. I sanitari lo hanno caricato immediatamente sulla lettiga e lo hanno trasportato, privo di sensi, all'ospedale Niguarda in codice rosso: stando a quanto risulta, i medici avrebbero però escluso il pericolo di vita sin dai primi minuti, anche se le sue condizioni sono state costantemente monitorate nel corso della notte per controllare ora dopo ora l'evoluzione del quadro clinico.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Correre della Sera, il primo ferito, barcollante, in uno stato confusionale e con un taglio profondo che gli attraversava il viso, sarebbe stato segnalato da un passante in piazza Napoli verso le 21.02. L'altro ferito, 22enne, è stato invece ricoverato in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli: non è in gravi condizioni.

Rocio Munoz Morales a Verissimo si commuove parlando di Raoul Bova
Tanto spazio poi, anche per L'Isola dei Famosi, con l'intervista a Nadia Rinaldi , ultima naufraga eliminata dal reality show. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice sabato scorso, quando ha ospitato la compagna di Bova, Rocio Munoz Morales .


Sangue a Milano, in zona piazza Bolivar, alla periferia sud ovest della città.

Due feriti a Milano dopo una lite avvenuta per motivi sentimentali. Il motivo che avrebbe scaturito lo scontro sarebbe una ragazza. Il più grave è un 37enne italiano, M. M., con precedenti penali. Anche il 23enne, N.D.B. infatti, è rimasto ferito al volto, con un taglio dall'orecchio alla bocca, e anche lui è stato operato al Fatebenefratelli. Quest'ultimo, nonostante avesse perso molto sangue, è riuscito barcollando a trascinarsi per alcune decine di metri finendo per accasciarsi in prossimità della fermata del filobus 90-91 di viale Misurata.

Latest News