Accoltellato a Perugia mentre affigge manifesti di Potere al popolo

Perugia accoltellato un militante di Potere al popolo   
                       
                
         Oggi alle 10:42

Perugia accoltellato un militante di Potere al popolo Oggi alle 10:42

Due militanti di Potere al Popolo hanno denunciato di essere stati aggrediti mentre affiggevano manifesti elettorali alla periferia di Perugia. È stato quindi colpito con quattro colpi di arma da taglio mentre un altro uomo che era con lui è stato colpito alla testa.

Il Comitato di Ancona di Potere al Popolo! ha segnalato al Sindaco di Ancona e al Comando dei Vigili Urbani per i provvedimenti di competenza che i manifesti regolarmente affissi dalla Lista ominima negli spazi assegnati dal Comune sono stati in più posti strappati o coperti. La Digos di Perugia ha ascoltato alcune persone per dare una svolta alle indagini anche attraverso l'acquisizione delle telecamere di videosorveglianza nella zona e capire eventuali responsabilità.

Su quest'ultimo punto si è soffermata Silvia Frezza: "Da anni, assieme a tante e tanti, ci battiamo per scuole ricostruite e più sicure in questo territorio".

Inter, Icardi non ci sarà col Benevento: spazio ancora ad Eder
SUL CENTROCAMPO - "I centrocampisti dell'Inter sono gli stessi che ci avevano permesso di essere primi in classifica". A me interessa che non sia l'Inter a mettersi alle spalle di Lazio e Roma .


Campagna elettorale che rischia di sfociare nel "sangue" per le elezioni politiche 2018.

Sono questi i principali temi sui quali si è incentrato l'incontro organizzato ieri sera da Potere al Popolo. L'avvocato Ghirga ha spiegato che l'attivista di Potere al popolo ha spiegato di "non poter individuare le persone che lo hanno aggredito perché erano travisate".

A loro va tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. "La violenza che ne deriva porta solo negatività e barbarie, a perdere sono la civiltà e la democrazia". Liberi e Uguali parteciperà al presidio antifascista promosso stasera (21 febbraio) in piazza IV Novembre a Perugia.

Latest News