Bayern-Besiktas 5-0, doppiette di Muller e Lewandowski, più Coman. Quarti prenotati

Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco

Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco

Continuano le gare di andata degli ottavi di Champions League con altre due sfide spettacolari andate in scena questa sera. Il Bayern inizia a far sentire la superiorità numerica: al 29' Alaba viene chiuso alla disperata dall'ex Real Madrid Pepe, palla in angolo. Il Bayern forte dell'uomo in più spinge e dopo un paio di occasioni sprecate trova il vantaggio con Muller a due minuti dall'intervallo. Una carambola favorisce Müller che in maniera sporca batte da pochi passi Fabri.

La ripresa inizia all'insegna dei biancorossi: al 50' Lewandowski colpisce il palo su punizione. E' Muller a portare in vantaggio i bavaresi, con l'ex juventino Coman a raddoppiare e nuovamente il capitano del Bayern a siglare la sua personale doppietta.

Tomorrowland sbarca in Italia: appuntamento al Parco di Monza il 28 Luglio
Il festival vero e proprio, invece, si tiene dal 2005 in Belgio, in un parco che si trova vicino alla cittadina di Boom . Ricordatevi però che l'ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni .


All'Allianz Arena il Bayern Monaco supera con un 5 a 0 senza appello il Besiktas, ormai virtualmente eliminato dalla competizione. Per i turchi era già una "mission impossible", è diventata una disfatta annunciata quando al 16' Vida si è fatto espellere fermando Lewandowski lanciato a rete: in undici contro dieci i bavaresi non potevano fallire e infatti hanno portato a casa la quattordicesima vittoria consecutiva tra campionato e coppe, la 22esima in 24 partite con Heynckes in panchina. I gol: Thomas Mueller al 43' del primo tempo e al 21' della ripresa, Coman al 7', Lewandowski al 34' e al 43' della ripresa. Il match si chiude con il pesante risultato di 5-0 per i tedeschi, che ipotecano così il passaggio ai quarti. Molto più fresca invece l'ultima doppietta europea di Lewandowski che ne aveva siglata una lo scorso anno al Psv Eindhoven.

Latest News