Bayern-Besiktas 5-0, doppiette di Muller e Lewandowski, più Coman. Quarti prenotati

Bayern-Besiktas 5-0, doppiette di Muller e Lewandowski, più Coman. Quarti prenotati

Bayern-Besiktas 5-0, doppiette di Muller e Lewandowski, più Coman. Quarti prenotati

Continuano le gare di andata degli ottavi di Champions League con altre due sfide spettacolari andate in scena questa sera. Il Bayern inizia a far sentire la superiorità numerica: al 29' Alaba viene chiuso alla disperata dall'ex Real Madrid Pepe, palla in angolo. Il Bayern forte dell'uomo in più spinge e dopo un paio di occasioni sprecate trova il vantaggio con Muller a due minuti dall'intervallo. Una carambola favorisce Müller che in maniera sporca batte da pochi passi Fabri.

La ripresa inizia all'insegna dei biancorossi: al 50' Lewandowski colpisce il palo su punizione. E' Muller a portare in vantaggio i bavaresi, con l'ex juventino Coman a raddoppiare e nuovamente il capitano del Bayern a siglare la sua personale doppietta.

Napoletani scomparsi in Messico, il Governo assicura: "La polizia locale non c'entra"
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Siamo convinti che siano reclusi in un carcere del Messico .


All'Allianz Arena il Bayern Monaco supera con un 5 a 0 senza appello il Besiktas, ormai virtualmente eliminato dalla competizione. Per i turchi era già una "mission impossible", è diventata una disfatta annunciata quando al 16' Vida si è fatto espellere fermando Lewandowski lanciato a rete: in undici contro dieci i bavaresi non potevano fallire e infatti hanno portato a casa la quattordicesima vittoria consecutiva tra campionato e coppe, la 22esima in 24 partite con Heynckes in panchina. I gol: Thomas Mueller al 43' del primo tempo e al 21' della ripresa, Coman al 7', Lewandowski al 34' e al 43' della ripresa. Il match si chiude con il pesante risultato di 5-0 per i tedeschi, che ipotecano così il passaggio ai quarti. Molto più fresca invece l'ultima doppietta europea di Lewandowski che ne aveva siglata una lo scorso anno al Psv Eindhoven.

Latest News