Burnout Paradise Remastered confermato su PC, PS4 e Xbox One

Burnout Paradise Remastered confermato su PC, PS4 e Xbox One

Burnout Paradise Remastered confermato su PC, PS4 e Xbox One

Burnout Paradise Remastered è stato ufficialmente annunciato anche con una data di uscita: sarà disponibile dal 16 marzo su PS4 e Xbox One. Questo vuol dire che anche se Burnout Paradise è già giocabile su PC nella versione The Ultimate Box qualche appassionato potrebbe ugualmente trovare interessante l'acquisto del remaster per averne davvero l'edizione completa.

Buone nuove per chi temeva un approccio inedito da parte di Electronic Arts con il suo capolavoro arcade: Burnout Paradise Remastered non avrà microtransazioni, tutti i contenuti saranno presenti su disco e la colonna sonora rimarrà invariata rispetto alla versione originale.

Per tutte le novità sui giochi EA, restate sintonizzati su IGN Italia.

Ferrari 488 Pista: prime fotografie e info ufficiali
Si tratta della nuova Ferrari 488 pista , erede delle serie speciali V8 - 360 Challenge Stradale, 430 Scuderia e 458 Speciale . Così come sulla 488 Challenge , l'architettura dell'aspirazione preleva l'aria fresca nella zona dello spoiler posteriore.


Electronic Arts ha da poco annunciato con un trailer l'arrivo di Burnout Paradise Remastered, il ritorno della serie vedrà la luce su PlayStation 4 ed Xbox One, per poi arrivare anche più avanti su PC.

"I videogiocatori associano immediatamente Criterion Games a Burnout".

Burnout Paradise Remastered ha una classificazione PEGI 7 e sarà disponibile online e in negozio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre nei mesi successivi sarà disponibile anche per PC, con l'espansione Big Surf Island per la prima volta in assoluto.

Latest News