Corona, dal carcere alla comunità

Corona dal carcere alla comunit

Corona, dal carcere alla comunità

Fabrizio Corona dovrebbe frenquentare una comunità terapeutica per disintossicarsi dalla dipendenza psicologica da cocaina e questo potrebbe essere il primo colpo di scena dopo quasi cinque anni passati in carcere da quando, nel 2007, fu arrestato nell'inchiesta Vallettopoli di Potenza. "Potevano bastare 16 giorni non 16 mesi", ha detto.

Fabrizio Corona fermato da Marta Rigoni, giornalista del programma condotto da Barbara D'Urso, Pomeriggio 5, risponde in modo secco alla domanda: "Fabrizio sei contento?". Ad attendere Corona c'erano, a bordo di un'auto, la fidanzata Silvia Provvedi e la sorella gemella Giulia, protagoniste di una scorsa edizione dell'Isola dei famosi. "Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino".

Sony annuncerà 3 nuovi smartphone Xperia con Snapdragon 660 al MWC 2018?
Xperia XZ2 e XZ2 Compact molto probabilmente saranno presentati al Mobile World Congress 2018 che si svolgerà a Barcellona . In Italia i prezzi potrebbero differire e ci si aspetta per il nostro Paese qualche piccolo aumento.


Corona ha una certa esperienza coi servizi sociali.

Simone Luerti - giudice - ha disposto quindi la liberazione e l'affidamento alla comunità di Limbiate - Milano. Al processo è stato condannato a un anno per una questione fiscale legata alla società Atena, ma i suoi avvocati Ivano Chiesa e Luca Sirotti sono riusciti a conseguire l' assoluzione dall'intestazione fittizia, visto che i contanti erano stati accumulati grazie alle serate in discoteca pagate in nero. Secondo la Calcaterra infatti, Fabrizio Corona sarebbe stato vittima di un sistema che, nonostante lui sia cambiato negli anni, ha continuato a vederlo sempre come il 'bad boy' che era un tempo ma le persone cambiano, crescono e va data loro una nuova possibilità e, pertanto, era ora arrivasse un provvedimento a suo favore.

Latest News