De Canio torna in panchina: è il nuovo allenatore della Ternana

UnicusanoTernana    			
	 Ternana

UnicusanoTernana Ternana

De Canio torna quindi a lavoro a distanza di quasi due anni dalla sua ultima esperienza con l'Udinese, subentrando a Ferruccio Mariani con lo scopo di centrare la salvezza.

Adesso è arrivata anche l'ufficialità da parte della lega di serie B. Luigi De Canio è il nuovo allenatore della Ternana Unicusano. Sporterni seguirà in diretta sulla pagina Facebook la conferenza stampa del patron Bandecchi. Abbiamo preso un accordo maturo e intelligente, aziendale. Aprirò una parentesi su Mariani, una grande persona che nel silenzio si è prestato ad una situazione difficile, avrebbe potuto dirlo da subito che era solo di passaggio e invece si è assunto le responsabilità in silenzio.

Ultimi Sondaggi Elettorali, Elezioni Politiche 2018: Centrodestra e M5S al 16.02.2018
QuandoSi vota domenica 4 marzo , dalle 7 di mattina alle 23, per il rinnovo del Parlamento. Come trovarli? Diversi siti si cimentano nell'operazione di camuffamento, ecco come.


Su De Canio "Mi fa ben pensare che se ha accettato questa sfida è perché sia convinto di tirare fuori il meglio da questa squadra". "Con il nuovo tecnico allenatore - ha annunciato Bandecchi - stiamo lavorando per l'arrivo di qualche svincolato per rinforzare la squadra". "La tifoseria di Terni lo guardi con più attenzione.su di lui sono state detto tante bugie che non portano a nulla", ci tiene a dichiarare Bandecchi. Sono contento che Mariani riprenderà il suo posto da domani mattina, nella nostra Primavera.

Latest News