De Canio torna in panchina: è il nuovo allenatore della Ternana

De Canio torna in panchina: è il nuovo allenatore della Ternana

De Canio torna in panchina: è il nuovo allenatore della Ternana

De Canio torna quindi a lavoro a distanza di quasi due anni dalla sua ultima esperienza con l'Udinese, subentrando a Ferruccio Mariani con lo scopo di centrare la salvezza.

Adesso è arrivata anche l'ufficialità da parte della lega di serie B. Luigi De Canio è il nuovo allenatore della Ternana Unicusano. Sporterni seguirà in diretta sulla pagina Facebook la conferenza stampa del patron Bandecchi. Abbiamo preso un accordo maturo e intelligente, aziendale. Aprirò una parentesi su Mariani, una grande persona che nel silenzio si è prestato ad una situazione difficile, avrebbe potuto dirlo da subito che era solo di passaggio e invece si è assunto le responsabilità in silenzio.

Michelle Hunziker alla conduzione di Scommettiamo che
Alla conduzione ci sarà proprio Michelle Hunziker: "Al Festival ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco ". Il titolo non è definitivo, ma non sarà ancora Scommettiamo che ...


Su De Canio "Mi fa ben pensare che se ha accettato questa sfida è perché sia convinto di tirare fuori il meglio da questa squadra". "Con il nuovo tecnico allenatore - ha annunciato Bandecchi - stiamo lavorando per l'arrivo di qualche svincolato per rinforzare la squadra". "La tifoseria di Terni lo guardi con più attenzione.su di lui sono state detto tante bugie che non portano a nulla", ci tiene a dichiarare Bandecchi. Sono contento che Mariani riprenderà il suo posto da domani mattina, nella nostra Primavera.

Latest News