DG Valencia: "Futuro Kondogbia? Abbiamo tempo! Con lui…"

DG Valencia:

DG Valencia: "Futuro Kondogbia? Abbiamo tempo! Con lui…"

Nelle sue stagioni all'Inter non si è mai visto il talento che il francese ha dimostrato di avere sia al Monaco, che venne sconfitto dalla Juventus ai quarti di finale di Champions, che in questa stagione al Valencia. Il mio riscatto fissato a 25 milioni? Penso che il vero problema all'Inter era lo squilibrio. Era un 'bordello', (in francese usa la parola bordel, quindi parla di una situazione caotica.ndr), ho conosciuto 4-5 allenatori in due anni, la squadra cambiava continuamente. Per questo motivo un giocatore, specie un giocatore giovane, trova molto difficile integrarsi e offrire buone prestazioni.

Renzi attacca D'Alema: "Ha cercato di distruggere il Pd"
Massimo D'Alema , candidato di Liberi e Uguali, ha replicato a Romano Prodi , che nei giorni scorsi aveva criticato la scelta di abbandonare il Pd.


Fosse per Kondogbia, farebbe carte false pur di rimanere al Valencia: "L'ho già detto: qui sono felice, mi sono adattato subito". Serve equilibrio e continuare insieme anche se le cose non vanno bene. È la società che deve preservare i giocatori e l'allenatore: "è difficile avere un buon rendimento se c'è una rivoluzione continua". "Poi a fine stagione vedremo cosa otterremo". Ma oggi la sensazione che ho dei tifosi è che ci sono delle esigenze verso i giocatori, il che è normale per un club che ha vinto parecchio negli ultimi anni. "Qui sono felice. Pagherei i 25 milioni necessari per il mio cartellino - dice a Cadena Ser - Io e il tecnico Marcelino abbiamo iniziato un discorso sportivo: lui conta su di me". Poi è arrivato Marcelino, ho parlato con lui e con Alemany e mi hanno garantito continuità e ho capito che era arrivato il momento giusto.

Latest News