"E' arrivata la felicità", nella nuova stagione entra la malattia

Tv  E' arrivata la felicità 2

Tv E' arrivata la felicità 2

È Arrivata La Felicità 2 prima puntata - Finalmente sta per tornare sugli schermi Rai una delle fiction più amate e seguite di sempre.

La terza puntata di È arrivata la felicità 2 sarà fatta di momenti difficili per la protagonista interpretata da Claudia Pandolfi ma anche per tutti coloro che la circondano e che proveranno a fare il possibile per vivere al meglio la loro vita e tirare su di morale la loro Angelica. Durante la conferenza stampa in cui sono state presentate le nuove puntate di E' arrivata la felicità 2, il Presidente di Rai Fiction Eleonora Andreatta ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la fiction: " La serie è uno dei tasselli più importanti della fiction targata Rai. Ma anche la malattia. "Sono innamorata del mio personaggio - sottolinea l'attrice - e quando ho letto cosa le sarebbe successo, ho lanciato il copione. Avevo timore che così si perdesse leggerezza e invece alla fine ho scoperto che questo non accadrà". E' un racconto sul coraggio e sulla forza.

È arrivata la felicità è una serie in 12 puntate di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, diretta da Francesco Vicario e prodotta da Rai Fiction con Publispei di Verdiana Bixio. Verrebbe da dire così leggendo i dati Auditel riguardanti la seconda stagione della serie di Rai1, che al debutto, andando in onda dalle 21.33 alle 23.38, ha fatto registrare una media di 3.199.000 spettatori pari al 13.1% di share.

Antongiulio Martelli (Tullio Solenghi): E' un uomo elegante, gentile e molto pacato che entrerà a far parte della vita di Giovanna (Lunetta Savino) che subirà il suo fascino in quanto è davvero l'opposto di suo marito Giuseppe (Ninetto Davoli). Ma Valeria non sa nulla di quell'incontro. Quest'ultimo da vero gentiluomo deciderà di lasciarlo a Giovanna. Sia Pietro che Francesca credono che la mancanza di rapporti fisici stia ormai portando la coppia verso il baratro. Ma mentre Valeria si dimostra felice di questo ritorno, Rita in presenza di Luca appare irrequieta: cosa nascondono i due? Tornato a Roma da Madrid, dopo essersi lasciato con la sua ex Dolores, Luca decide di rifarsi una nuova vita.

Atalanta, Gasperini sfida il Borussia: "Orgogliosi di giocarci qualificazione"
Da domenica a giovedì c'è un giorno in più, sono tutti abituati a giocare con questa frequenza. E dunque, poco spazio a calcoli e turnover: " Non credo che sia così importante ".


La vita di Valeria sembra il ritratto della felicità: un nuovo lavoro in libreria, il matrimonio con Rita, il piccolo Giuseppe jr e un'altra bambina in arrivo. Di carattere sono malinconico, crepuscolare.

Emanuele Giovannetti (Pierangelo Menci): E' un nuovo compagno di classe di Bea e Laura. Nella nuova stagione di È arrivata la felicità la coppia dovrà affrontate come sempre le piccole difficoltà della vita, ma questa volta dovrà anche fare i conti con le difficoltà e le responsabilità di avere una famiglia allargata. Quando la ragazza scoprirà che la madre è malata, avrà una reazione fredda e apparentemente distaccata.

"È tosta, è molto più tosta che con Gabriele perché sono più vecchia e Tito è più vivace e irruento di Gabriele". Tuttavia Bea lo allontanerà e gli chiederà di non farsi più vedere. Successivamente invece andranno in onda ogni martedì. Il ballo e la musica saranno ancora elementi centrali nella storia. E' preoccupata e perciò decide di tacere la condizione in cui si trova con tutti, compreso Orlando.

Latest News