Inter, Icardi non ci sarà col Benevento: spazio ancora ad Eder

Icardi e Perisic ancora ko saltano Genoa-Inter

Inter, Icardi non ci sarà col Benevento: spazio ancora ad Eder

Il tecnico nerazzurro è rimasto completamente folgorato da questa squadra e si sente parte della tifoseria interista. L'ottimo precampionato e l'esaltante partenza di campionato mi hanno dato modo di provare subito l'entusiasmo dei nostri tifosi, travolgente, che in un attimo ti tinge di nerazzurro da capo ai piedi. A me interessa che non sia l'Inter a mettersi alle spalle di Lazio e Roma.

Se tornassi indietro, "risponderei con un sì ancora più convinto, con 'sì maiuscola". "In questi 7 mesi ho avuto la possibilità di vedere le cose da dentro e di conseguenza di capire ancora meglio tutte le situazioni", dice al 'Corriere dello Sport'.

SUL PROPRIO FUTURO - "A fine anno si fanno gli inventari in tutte le aziende e vengono fuori numeri e analisi che possono far cambiare idea a chiunque". Per Maurito, che oggi ha compiuto il suo venticinquesimo compleanno, si pensava che lo stop fosse di una sola partita, ma in realtà l'argentino ha saltato Crotone, Genoa e Bologna , match nei quali i suoi compagni hanno raccolto appena una vittoria e solo quattro punti.

Inter, Icardi ancora fermo: in dubbio il rientro.

Sony annuncerà 3 nuovi smartphone Xperia con Snapdragon 660 al MWC 2018?
Xperia XZ2 e XZ2 Compact molto probabilmente saranno presentati al Mobile World Congress 2018 che si svolgerà a Barcellona . In Italia i prezzi potrebbero differire e ci si aspetta per il nostro Paese qualche piccolo aumento.


SUL CENTROCAMPO - "I centrocampisti dell'Inter sono gli stessi che ci avevano permesso di essere primi in classifica".

Chi è l'uomo giusto per la panchina dell'Italia?

Sì, de Vrij potrebbe essere il capitano della formazione virtuale, perché se parlassi ora di mercato sarebbe come allenare una squadra ideale. La squadra ha quindi proseguito sul campo per esercitazioni di tecnica individuale e tattica. "Che il mio futuro è sempre quello che sto vivendo e la squadra che sto allenando". Come persona è sicuramente simpatica e diretta. Credo che questa storia abbia stancato un po' tutti.

Latest News