Inzaghi senza paura: "Domani giocheranno i migliori"

Inzaghi senza paura:

Inzaghi senza paura: "Domani giocheranno i migliori"

Nella conferenza stampa di oggi, Inzaghi ha cercato di caricare gli animi del gruppo e dell'ambiente. "Può essere la partita di tutti i giocatori". Appena il tempo di pareggiare il conto delle partite con le altre partecipanti della Serie A, che è già vigilia di Europa League. L'anno scorso abbiamo fatto molti sacrifici per arrivare in Europa League, quindi faremo di tutto per passare. "Devo valutare come ha recuperato chi ha giocato con il Verona". Murgia si candida per un posto da titolare, in attacco Anderson sarà al fianco di Caicedo. "Speriamo che anche i nostri ci stiano vicino e vengano all'Olimpico per farsi sentire di più". Infine, è arrivato l'appello di Strakosha e del capitano Senad Lulic: "Vi aspettiamo contro lo Steaua, con il vostro sostengo siamo più forti".

Inferno Ghuta in Siria: "250 civili uccisi in 3 giorni"
Il conflitto in Siria, scoppiato il 15 marzo del 2011, ha fatto più di 340mila morti . Il Ghouta orientale conta circa 400mila abitanti, che vivono sotto assedio dal 2013.


FIDUCIA - Ottimista lo è anche Thomas Strakosha. La Steaua è una squadra molto organizzata e all'andata non ha pensato solo a difendersi. In Romania i biancocelesti hanno dominato, ma hanno perso 1-0 subendo un gol in un contropiede banale: significa che ora per qualificarsi agli ottavi avranno bisogno necessariamente di vincere, e dovranno anche farlo con due gol di scarto perchè un 2-1 o un 3-2 sarebbero favorevoli alla Steaua in virtù del maggior numero di gol segnati in trasferta. Basterebbe anche ripetere la prestazione dell'andata, ovviamente con un po' più di attenzione. Ci insegna che dobbiamo fare gol, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a concretizzare. Domani sarà importante non prendere gol, ma noi ci alleniamo sempre per non prenderlo. De Vrij? Dispiace che se ne vada, ma nel calcio possono accadere queste cose, come nella vita. "Fino a quando starà qui Stefan darà il massimo per noi, dopo la Lazio continuerà anche senza di lui, abbiamo una squadra forte".

Latest News