Juventus, Khedira: "Sfida emozionante col Napoli. Tottenham? 50 e 50"

Khedira

LaPresse Massimo Paolone

Un divorzio che sarebbe davvero importante, considerato il prezioso contributo che il tedesco ha dato per la Juventus. "Conteranno - per Khedira - la fame e l'abitudine a vincere della Juventus". "Il futuro? Nel calcio non si può escludere niente". "Abbiamo una rosa di oltre venti giocatori d'alto livello". In un'intervista a Sport-Informations-Dienst il centrocampista campione del mondo in carica spiega di aver voglia di tornare lì dove tutto è cominciato: "Non mi sento ancora vecchio, ma non escludo un ritorno in Bundesliga". A Torino mi sono reinventato. Il contratto con la Juve scadrà nell'estate del 2019 ma il centrocampista, intervenuto a margine di un evento organizzato dalla Porsche, inizia a progettare il futuro e non esclude un ritorno in Bundesliga. "Il Napoli al momento è in pole position, ma noi abbiamo una grande squadra".

"E' un testa a testa tra noi e loro, il campionato non è mai stato così eccitante".

Ferrari 488 Pista: prime fotografie e info ufficiali
Si tratta della nuova Ferrari 488 pista , erede delle serie speciali V8 - 360 Challenge Stradale, 430 Scuderia e 458 Speciale . Così come sulla 488 Challenge , l'architettura dell'aspirazione preleva l'aria fresca nella zona dello spoiler posteriore.


Non poteva mancare il riferimento alla prossima sfida che vedrà impegnata la Juventus in Champions League, nell'ottavo di finale contro il Tottenham: "Le probabilità di passare il turno sono ancora 50-50 - sottolinea Khedira -. All'andata non abbiamo fatto una gara eccezionale, loro hanno fatto meglio, giocando ai loro massimi livelli".

Latest News