Lecciso e Al Bano di nuovo insieme: incontro a Milano. LE FOTO

Lecciso e Al Bano di nuovo insieme: incontro a Milano. LE FOTO

Lecciso e Al Bano di nuovo insieme: incontro a Milano. LE FOTO

Ecco le ultime notizie del settimanale Spy, in edicola da venerdì 23 novembre.

La storia d'amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembra essere una soap opera che appassiona tutto il paese: gli italiani sono divisi tra coloro che sostengono la 'nuova' coppia e altri (la maggioranza) che sogna in un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e l'ex moglie Romina Power.

La rivista Spy ha pubblicato le immagini esclusive, che vi proponiamo, dell'incontro segreto avvenuto in un hotel di Milano fra Al Bano e Loredana Lecciso. Quindi possiamo affermare che Loredana Lecciso e Albano sono tornati insieme, realizzando così un bellissimo scacco matto ha Romina Power? Lo scopo era rasserenare gli animi dopo il caos di questi mesi e riabbracciarsi come una famiglia vera.

"E' arrivata la felicità", nella nuova stagione entra la malattia
Sia Pietro che Francesca credono che la mancanza di rapporti fisici stia ormai portando la coppia verso il baratro. E' preoccupata e perciò decide di tacere la condizione in cui si trova con tutti, compreso Orlando .


Non si è fatta attendere la risposta di Romina Power su Instagram all'intervista rilasciata nei giorni scorsi dalla sorella minore Taryn sul settimanale DiPiù.

La sorella di Romina avrebbe fatto alcune considerazioni su Al Bano e anche sulla sua ex moglie che hanno stupito i fan della coppia. Ecco il suo commento completo dove ha spiegato la sua posizione in merito alla questione: "Ho parlato con mia sorella".

Cosa si siano detti o cosa abbiano fatto non è dato saperlo, ma i rumors parlano di un clima molto disteso tra i due. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Sono contenta - ha concluso - che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa.

Latest News