Napoli, problema alla caviglia per Mertens

Napoli, problema alla caviglia per Mertens

Napoli, problema alla caviglia per Mertens

E per ambiente parlo del tecnico, della società, dei calciatori. Secondo la Bild la piccola area è alta tre metri e mezzo e larga tre, mentre tutti i rilevatori di fumo nello spogliatoio verranno spenti e sarebbe stato fatto su precisa richiesta del Napoli che avrebbe pagato il Lipsia.

"Mertens? Stamattina ha avuto una piccola distorsione però fino a domani non sappiamo se potrà giocare domani sera oppure no". La gara di giovedì è stata un fulmine a ciel sereno perché il livello degli allenamento era stato quello di sempre. Attenzione: ma non per questo, a costo di chissà quali sacrifici.

La scorsa stagione il Lipsia mise fuori rosa due suoi giovani talenti, Idrissa Touré e Vitaly Janelt, dopo che furono beccati a fumare narghilè in albergo durante il ritiro della nazionale tedesca U19, da cui furono per questo cacciati.

Ultimi Sondaggi Elettorali, Elezioni Politiche 2018: Centrodestra e M5S al 16.02.2018
QuandoSi vota domenica 4 marzo , dalle 7 di mattina alle 23, per il rinnovo del Parlamento. Come trovarli? Diversi siti si cimentano nell'operazione di camuffamento, ecco come.


PRECEDENTI - "Al Napoli per 12 volte ho chiuso una partita con un risultato che domani ci qualificherebbe?" Il tecnico campano, come al solito, non ha usato giri di parole ed è andato dritto al punto. Avranno delle difficoltà, tornano da un lungo periodo senza partite. "Sono certo che nel finale di stagione ci aiuterà tanto, dandoci ulteriori soluzioni offensive", ha spiegato.

"I tifosi sono divisi? Ma non dobbiamo farci influenzare da ciò e dobbiamo portare i tifosi verso altri interessi: dobbiamo essere noi a trascinarli". Non c'è grande differenza, per noi. "Dobbiamo scendere in campo con grande voglia e con la speranza di avere qualche episodio a favore che possa riaprire il discorso qualificazione". E in questa stagione non l'abbiamo fatto.

Latest News