Roma, Monchi: "Ragazzi consapevoli che hanno opportunità importante"

Io non sono mai arrivato ai quarti di finale in Champions. Speriamo di giocare più forte possibile per andare avanti. Lo Shakhtar gioca a calcio molto bene.

"La Roma non si qualifica per i quarti da 10 anni?"

Monchi si concentra quindi sul valore sportivo del match: "Economicamente è importante andare avanti, ma è un discorso che non c'entra con il trattenere i nostri giocatori più importanti, sono cose diverse". Alisson e' una grande portiere ed e' qui con noi.

Che differenze hai riscontrato tra il calcio spagnolo e quello italiano? .

Blitz di Forza Nuova a La7, "volevano bloccare diMartedì"
Dopo l'invasione a Repubblica dello scorso dicembre, i militanti ieri sera sono entrati negli studi de La7. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno identificato alcuni attivisti.


"Non tante. Per me il calcio italiano è più intelligente tatticamente, si lavora di più tatticamente". Forse il campionato spagnolo è più libero, più tecnico. "Penso che ci siano però molte cose similari".

Come, dove e quando hai scoperto Under?

Non è il lavoro di un giorno, ma di tanto tempo. Prima di arrivare lo scouting della Roma aveva lavorato benissimo. Giocava in una squadra che ha fatto bene in Turchia e abbiamo seguito Under che era già nel giro della Nazionale e abbiamo deciso di prenderlo. Il mister ha fatto un ottimo lavoro con lui, aspettando il momento giusto per dargli fiducia.

Latest News