Siviglia-Manchester United, 0-0 il finale: meglio gli andalusi ma senza gol

Siviglia-Manchester United, 0-0 il finale: meglio gli andalusi ma senza gol

Siviglia-Manchester United, 0-0 il finale: meglio gli andalusi ma senza gol

Fra tre settimane la sfida di ritorno a Old Trafford, con il Siviglia che avrà comunque a disposizione due risultati su tre, escluso lo 0-0. Correa prova con la fantasia a dare una scossa ai suoi e la sua serpentina sulla sinistra lo porta alla conclusione che però finisce in braccio a De Gea, poi per un quarto d'ora la gara si spegne; negli ultimi minuti tornano in gara i portieri, prima Rico sul tiro da fuori di McTominay e poi De Gea ancora su Correa. Eusebio Di Francesco ha fatto un grande lavoro e adesso ha buone possibilità di qualificarsi per i quarti. "Ha 137 partite in più di me in Champions League: è necessario giocare con esperienza, ma domani dovremo giocare con voglia".

Napoli, visite mediche per Milic. In estate assalto a Maycon
La società azzurra valuterà con attenzione le sue condizioni fisiche e poi ufficializzerà l'accordo con l'ex viola. Il Napoli prova a correre ai ripari dopo il nuovo infortunio di Ghoulam e si affida alla lista degli svincolati.


Una partita insomma da prendere con le molle. Il prossimo 13 marzo sapremo se la tattica adottata da Mourinho è stata azzeccata (e soprattutto redditizia) o meno. I biancorossi si sono ritrovati nel girone - vinto poi dalla Juventus - del Manchester City nella stagione 15-16, raccogliendo 2 sconfitte; per lo United i club maggiormente affrontati sono Barcellona e Real Madrid - 11 precedenti con entrambi, con 3 vittorie e 4 sconfitte contro i blaugrana e 2 vittorie e 5 sconfitte con i Blancòs. Emozioni come quelle descritte dal tecnico del Siviglia. C'è ancora tempo per quell'appuntamento: prima la Champions League, e chissà che non arrivi un'altra bella soddisfazione per un allenatore che è ancora giovane ma ha già messo in bacheca una Coppa Italia con il Milan.

Latest News