Sony annuncerà 3 nuovi smartphone Xperia con Snapdragon 660 al MWC 2018?

Sony Xperia XZ2 Compact prototipo

Sony annuncerà 3 nuovi smartphone Xperia con Snapdragon 660 al MWC 2018?

Xperia XZ2 e XZ2 Compact molto probabilmente saranno presentati al Mobile World Congress 2018 che si svolgerà a Barcellona. Nelle scorse ora si sono rincorse in rete molte voci riguardo a prezzo e caratteristiche tecniche di questi nuovi Xperia, dunque facciamo un breve riepilogo di quelle che dovrebbero essere le informazioni più attendibili. Adesso abbiamo a disposizione anche uno specifico rapporto che proviene dalla Svezia.

I dettagli sulla scheda tecnica sono ugualmente interessanti.

Inter, Icardi verso il forfait col Benevento: obiettivo derby
L'attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Compleanno un po' amaro, speriamo di tornare ad avere soddisfazioni". Dobbiamo abituarci a vincere come facevamo all'inizio, un successo ci lascerebbe tutti più tranquilli.


"Xperia XZ2 Compact, invece, integrerà un display da 5" con risoluzione FHD+ e sempre protetto da vetro Gorilla Glass 5, medesimo SoC Qualcomm Snapdragon 845 e 4GB di RAM e 64GB di storage. Né nell'uno né nell'altro smartphone avremo a disposizione il jack audio da 3.5 millimetri.

Siamo a poco più di due settimane dalla conferenza stampa del MWC 2018 di Sony, ma le notizie sugli imminenti smartphone Xperia della compagnia giapponese ci stanno accompagnando ormai da due mesi. In generale possiamo affermare con certezza che i due smartphone Xperia costeranno di meno rispetto al Galaxy S9 e al Galaxy S9 Plus. Se confermata, questa data potrebbe rappresentare una risorsa importante per il successo commerciale dei flagship dell'azienda nipponica che, in troppe occasioni in passato, ha impiegato troppo tempo per lanciare i suoi top di gamma sul mercato.Per quanto riguarda i prezzi, il Sony Xperia XZ2 dovrebbe arrivare nei negozi con un prezzo di 799 Euro mentre il Compact dovrebbe costare 599 Euro. Chi desiderasse maggiori informazioni in merito o intendesse parteciparvi, può visitare il sito ufficiale della fiera, effettuare una registrazione e visionare le modalità e i costi relativi. In Italia i prezzi potrebbero differire e ci si aspetta per il nostro Paese qualche piccolo aumento.

Latest News