Anticipazioni Uomini e Donne 21 Febbraio: Gemma, Anna, Giorgio

GENZANO  Nella quinta puntata va fuori Filippo Nardi la showgirl castellana prosegue la sua corsa

GENZANO Nella quinta puntata va fuori Filippo Nardi la showgirl castellana prosegue la sua corsa

Eppure Tina non si intenerisce affatto e continua a sparare a zero nonostante Maria la inviti ad abbassare i toni, e di lì a poco ecco i singhiozzi e la conseguente uscita dallo studio di Gemma, seguita poi da Marco su indicazione di Maria. Protagonisti indiscussi sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La conferma di quanto detto arriva dall'ultima esterna che due hanno fatto in un centro benessere e del tentativo di Sara Affi Fella di riprendersi Luigi recandosi addirittura a Catania.

Uomini e Donne Giorgio contro Gemma - non sembra essere in programma un lieto fine per la coppia più amata del trono over del dating show di Canale 5.

La scenetta tra Domenico e Tina Cipollari è stata esilarante.

Black Panther: Ryan Coogler ringrazia i fan per il successo del film
In Black Panther , Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del Wakanda .


Si è sfogata Nilufar davanti le telecamere di "Uomini e Donne" e tirando fuori la sofferenza procuratale dagli attacchi dei alcuni follower , non è riuscita a trattenere le lacrime: "Mi sorprende la ferocia di queste donne - ha aggiunto - mi sorprende la superbia di riuscire a sentenziare sulle persone senza conoscerle, perché di sentenze si tratta mica di opinioni".

Naturalmente, a soffrire di più a causa delle voci che stanno circolando su Tina e Giorgi è Gemma. "D'ora in poi la potrai vedere solo in fotografia", con queste dure parole, dette anche con tono concitato, Manetti ha messo un punto definitivo alla sua storia con Gemma Galgani. Ma Gianni - che non ha molta simpatia per la dama - è perplesso.

Ovviamente come da programma nella discussione interviene Tina che accusa la dama di non voler capire che Giorgio l'ha dimenticata e consiglia al cavaliere di dirle la verità. E tu Giorgio dille come stanno le cose una volta per tutte! "C'è un mondo che va avanti anche se... se tu non ci sei più" queste sono le parole che si sentono nel suo video.

Latest News