BAFTA 2018: sul red carpet anche Kate Middleton

BAFTA 2018: sul red carpet anche Kate Middleton

BAFTA 2018: sul red carpet anche Kate Middleton

Kate Middleton si è presentata su red carpet dei Bafta 2018 con abito Jenny Packham con cintura di velluto annodata sotto il seno a evidenziare il pancione di sette mesi. Ecco i look del tappeto rosso nel video. Una mossa che non è passata inosservata agli esperti conoscitori del protocollo, che vi hanno letto una precisa volontà di Kate di esprimere vicinanza alla causa, entro i limiti di quanto le sia concesso. A Londra le star hanno sfilato sul red carpet del Royal Albert Hall con lunghi strascichi neri e spillette Time's Up. Tra le eccezioni proprio Kate Middleton.

Ma Kate non è un'attrice e il nero totale, oltretutto, a corte indossare abiti neri vuol dire solo una cosa: funerale, sottolineano gli esperti reali. Lode anche alla chioma "raperonzolo" della modella 46enne Laura Bailey: ci piace il contrasto tra la texture beach weaves dei capelli e l'abito all black decisamente elegante. È il commento di Massimo Giraldi, presidente della Commissione nazionale valutazione film della Cei (Cnvf), ai premi assegnati ieri sera a Londra al film "Tre manifesti a Ebbing, Missouri" di Martin McDonagh. Il film super favorito della serata, in pole position anche per gli Oscar, La forma dell'acqua, che aveva ricevuto ben 12 nomination ha portato a casa 3 premi: miglior regia di Guillermo del Toro, migliore sceneggiatura e migliore colonna sonora originale di Alexandre Desplat.

Il miglior film animato è quello della Disney: "Coco".

Gary Oldman ha ottenuto l'atteso premio come Miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Winston Churchill ne l'ora più buia mentre Allison Janney è stata premiata come la Miglior attrice non protagonista per I, Tonya.

DG Valencia: "Futuro Kondogbia? Abbiamo tempo! Con lui…"
Fosse per Kondogbia , farebbe carte false pur di rimanere al Valencia: "L'ho già detto: qui sono felice, mi sono adattato subito". Per questo motivo un giocatore, specie un giocatore giovane, trova molto difficile integrarsi e offrire buone prestazioni.


'Chiamami col tuo nome' di Luca Guadagnino si aggiudica il premio per il Miglior Adattamento.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, con Sophie, duchessa di Wessex e Stella McCartney.

Emma Watson, pochi giorni prima della cerimonia inglese, ha donato un milione di sterline, circa 1,13 milioni di euro.

Latest News