Bianca Atzei si sente male, attimi di terrore all'Isola dei famosi

Bianca Atzei si sente male, attimi di terrore all'Isola dei famosi

Bianca Atzei si sente male, attimi di terrore all'Isola dei famosi

Malore improvviso per una delle protagoniste più attese dell'Isola dei famosi: dopo la diretta di martedì sera una delle ragazze si è sentita male creando il panico tra i suoi compagni di naufragio. Forse sta nascendo un'amicizia.

L'Isola dei famosi 2018 sarà ricordata non solo per il tanto discusso canna-gate, ma anche (e forse sopratutto) per la quantità davvero incredibile di VIP tornati a casa per scelte personali o motivi di salute. Le due naufraghe, legate da una corda, farebbero fatica a portare avanti la punizione perché non avrebbero gli stessi ritmi, perciò sono scoppiati delle polemiche, soprattutto perché durante la notte, Bianca dovendosi alzare per andare in bagno, costringerebbe Paola ad alzarsi per ben quattro volte.

Invece, Bianca Atzei ha dimostrato di avere una grande tempra e, tenuta sotto osservazione dopo il malore, è rientrata su L'Isola dei famosi 13 rigenerata.

Infermiere al telefono da Bergamo "guida" un parto in casa: bimba salva
Ha chiamato subito il 112, che l'ha messa in contatto con la centrale operativa del 118 bergamasco, più vicino a Borgosatollo . La madre, con l'aiuto della vicina e le indicazioni dell'infermiere riesce finalmente a dare alla luce la sua piccola.


Malore per Bianca Atzei a L'Isola dei Famosi 2018: qualche ora fa la cantante è stata costretta a lasciare il gioco per accertamenti, accompagnata dai compagni di viaggio Franco Terlizzi e Amaurys Perez, visibilmente preoccupati. Rido per non piangere.

Diversi sarebbero le difficoltà e quelle più importanti riguarderebbero le problematiche di dover affrontare i confessionali insieme. Quando vede un po' di maretta, come nel caso delle belle Bianca Atzei e Paola Di Benedetto - reduci da una lotta all'ultima nomination: Paola ha nominato Bianca, Bianca ha nominato Paola - è pronto a ricorrere anche a metodi estremi... purché "leghino". "Dobbiamo fare il doppio confessionale tutta la settimana, non è che mi devi interrompere ogni tre per due altrimenti non finisco più".

Le naufraghe sono sembrate un po' insofferenti, ma sicuramente divertite da questa situazione paradossale.

Latest News