Cos'è il carattere indiano che blocca gli iPhone

Cos'è il carattere indiano che blocca gli iPhone

Cos'è il carattere indiano che blocca gli iPhone

In casi semplici fa chiudere l'app che l'ha ricevuto, se però appare tra le notifiche del sistema operativo, è l'intero cellulare ad andare nel pallone. L'origine della diffusione di questo specifico carattere che permette di mandare in crisi iOS non è chiara anche se in altre occasione si sono succedute problematiche del genere con altre lingue ed altri caratteri.

Il nuovo aggiornamento di iOS 11.2.6 (per iPhone e iPad) rilasciato da Apple contiene un 'fix' capace di neutralizzare l'eventuale ricezione del carattere. Apple lo aveva promesso subito dopo la scoperta del bug del carattere indiano di cui vi abbiamo ampiamente parlato in diversi articoli. In tal caso, infatti, è possibile accedere ai servizi di messaggistica tramite le applicazioni per il Web e parliamo di Twitter come anche di WhatsApp. Non dovrete fare altro che disinstallare l'applicazione e reinstallarla. Durante l'attesa è importantissimo non cercare riavviare il proprio iPhone. Le cifre mostrano che Samsung ha perso il 9% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente mentre Apple ha aumentato il 3,3%. "L'iPhone di Apple è un'incredibile macchina per fare soldi".

Se iTunes è già aperto, chiudilo. A causa di un preciso carattere della lingua telegu (una lingua del ceppo braminico) i telefoni di casa Apple sono andati in crash: qualunque programma si utilizzasse per leggere il carattere in questione finiva per bloccarsi e, nella peggiore delle ipotesi, finiva per bloccare anche il telefono. Una serie di terminali top, compresi i nuovi Phone X ed iPhone 8, hanno portato da soli un guadagno pari al 49.2% del fatturato smartphone nel mondo.

Nadia, il cancro non rende fighi
La confessione di Nadia Toffa , andata in onda in occasione del suo ritorno alla guida del programma televisivo " Le Iene ", ha sorpreso tutti.


Su iPhone 7 o iPhone 7 Plus: tieni premuti contemporaneamente il tasto laterale e il tasto Volume giù.

L'update può essere scaricato su iPhone o iPad attraverso il menù impostazioni.

Potete aggiornare a iOS 11.2.6 direttamente via ota dal vostro dispositivo o via iTunes. Attendi che iTunes scarichi il software per il dispositivo. Utilizzando quindi iTunes potrete impostare l'aggiornamento ad iOS 11.3 Beta 2.

Latest News