Don Matteo 11, Ancora bambina (Rai1)

Zecchino d'Oro

Don Matteo 11, Ancora bambina (Rai1)

In questo episodio, intitolato Scegli me! Seguitissimo anche lo scorso anno durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, questa sera Andrea è riuscito ad aggiungere un piccolo tassello in più alle numerosissime soddisfazioni che sta collezionando negli ultimi anni: gli appassionati, infatti, avranno senz'altro immediatamente riconosciuto il Damante nella puntata odierna di Don Matteo 11. Al centro delle trame il Capitano Anna Olivieri, impegnata in una missione pericolosa. Quest'ultimo, avvocato, lo abbiamo visto sin dal primo episodio alle prese con un conflitto interiore: conciliare l'amore per Anna con la volontà di diventare prete. Fra i due era nata una bella amicizia che stava per sfociare in amore, ma qualcosa è andato "storto". Ma cosa accadrà nel settimo appuntamento che verrà trasmesso in prima serata su Rai Uno giovedì 1 marzo 2018? Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio. Infine, di risveglio dal come, Alice vuole organizzare un party scatenato per Seba (Federico Russo), e chiederà proprio a Sofia (Maria Sole Polillo) di aiutarla...

Damante interpreterà l'affascinante protagonista di un reality show, in cui viene ritrovata una delle sue pretendenti in fin di vita. Anna lascia quindi la caserma nelle mani di Cecchini che prende il compito fin troppo seriamente.

Berlusconi-Lario: altro scontro sul matrimonio. Il Cavaliere: "Lei mente"
Il tema è ancora una volta la revoca dell'assegno di mantenimento di 1,4 milioni contro la quale l'ex first lady ha fatto ricorso in Cassazione .


Anche l'undicesima stagione di Don Matteo è ormai campione indiscussa degli ascolti tv segno che questa serie non conosce vecchiaia, merito anche dei continui aggiornamenti del cast con l'ingresso di attori giovani e giovanissimi e diverse dinamiche legate a loro. Intanto in Canonica Pippo decide di partire per realizzate finalmente il suo sogno... Tuttavia, le regole sono rigide: per poter essere tra i fortunati, i concorrenti devono presentarsi con i propri genitori.

Di seguito, invece, il video promozionale dell'episodio in onda domani, giovedì 22 febbraio: nell'anteprima l'ex tronista Andrea Damante.

Latest News