Inter, Sabatini: "Sbagliato prendersela con Suning. Champions? Non possiamo sottrarci"

Sabatini a Brunico

Inter, Sabatini: "Sbagliato prendersela con Suning. Champions? Non possiamo sottrarci"

Walter Sabatini, 62 anni, è il coordinatore dell'area tecnica di Suning Sports Group, con Piero Ausilio, 45, d.s. dell'Inter. Il coordinatore dell'area tecnica di Suning affronta tutti le tematiche scomode dell'ultimo periodo nerazzurro non negando una responsabilità diretta sulle deludenti scelte di mercato: "La responsabilità esclusiva dei risultati deludenti della squadra è in capo ai professioni che hanno operato sul mercato e dunque in larga parte mia". E' un momento di tensione e delusione in casa nerazzurra, dove nelle ultime settimane sono fuoriuscite notizie di malumori che rischiano di buttare alle ortiche il brillante lavoro fatto nella prima parte della stagione.

"Spalletti rimane il migliore in ogni caso". Presto andrà a Nanchino per rendere conto alla proprietà. "Cosa serve per centrarlo?"

Jennifer Lawrence sensuale power woman sul set di Red Sparrow
Nel cast assieme a Lawrence figurano anche Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling . Non so davvero da dove iniziare con questa polemica su 'Jennifer Lawrence che mette un abito scollato al freddo'".


Il dirigente interista, poi, invita a mettere da parte la rincorsa Champions: "Dobbiamo capire quali sono le priorità, le cose sensibili sulle quali intervenire, accantonare prosa ridondante e divagazioni varie". "Non credo alla retorica del richiamo all'impegno, alla professionalità o al sacrificio perché queste sono attitudini che qualsiasi calciatore, in qualsiasi categoria, deve avere". Spalletti? Mai messa in dubbio la fiducia nel mister. Ci auguriamo che possa entrare a pieno regime affinché si possa raggiungere l'obiettivo che è la Champions League.

Antonello, nell'intervista a Premium, non si dice preoccupato per le parole di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, che di recente ha affermato che sulla punta si sono posati gli occhi di due grandi club.

Latest News