Ragazza aggredita in un parco a Montelupo, arrestato 21enne

Ragazza aggredita in un parco a Montelupo, arrestato 21enne

Ragazza aggredita in un parco a Montelupo, arrestato 21enne

Nelle ultime ore la svolta alle indagini, quando gli investigatori hanno individuato l'uomo inquadrato dalle telecamere di videosorveglianza a bordo della bicicletta, le cui tracce biologiche sono state trovate sugli indumenti della giovane vittima aggredita nel parco di Montelupo Fiorentino. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata disposta dal gip su richiesta della procura fiorentina.

Trovato questa mattina dalla polizia il cellulare della ragazzina di 17 anni aggredita. I reati che vengono contestati al 21enne sono rapina e tentato omicidio.

Juventus, Chiellini graziato: niente prova tv dopo la manata a Belotti
Il mancato fischio ha prodotto qualche protesta in campo, neanche troppo vibrante, ma la furia si è scatenata altrove, in Rete. Questo ha fatto sì che valutasse il direttore di gara, che ha visto il gesto, dunque ha escluso l'utilizzo della prova tv .


Inoltre è stato ritrovato il telefono cellulare della ragazza, grazie alle indicazioni fornire agli inquirenti dall'arrestato.

Spaccio di cocaina in un bar di Montelupo Fiorentino: arrestato un 33enne residente a Limite e Capraia. Le indagini che hanno portato al suo arresto sono state condotte da squadra mobile di Firenze e commissariato di Empoli.

Latest News