Siviglia-Manchester United, Mourinho: "Montella? E' italiano…"

Paul Pogba

Paul Pogba

Domani le saranno di scena le sfide di Europa League. In attacco avremo poi Correa, Vazquez e Sarabia a supporto dell'unica punta Ben Yedder. "Non sempre è possibile ma ci proveremo". I Red Devils allenati da José Mourinho portano a casa un pari a reti bianche contro la squadra di Vincenzo Montella: gli spagnoli sfiorano il vantaggio nel primo tempo con Muriel, sul quale si oppone miracolosamente David De Gea. Un ragazzo aveva appena attraversato le porte dello United.

Meloni: "Ci negano Piazza Vittorio, ma noi sabato ci saremo lo stesso"
Alla manifestazione nella capitale, domenica ha preso parte anche una delegazione salernitana di attivisti e candidati del partito della Meloni.


La musica non cambia nel secondo tempo e le due squadre sembrano accontentarsi di uno 0-0 che fa più comodo a Mourinho. Gli andalusi hanno avuto diverse occasioni per sbloccare la gara ma De Gea ha compiuto un paio di parate importanti (spettacolare e difficilissima quella su un colpo di testa ravvicinato di Muriel). Al 25' sono finalmente gli inglesi ad affacciarsi in avanti grazie ad un preciso cross di Mc Tominay che permette a Lukaku di calciare al volo dentro l'area di rigore ma il tenativo del numero 9 è uscito sopra la traversa. Intanto, stando a "Talksport", lo United si sarebbe gia' mosso per strappare alla Dinamo Zagabria il 19enne Nikola Moro, considerato in Croazia il nuovo Luka Modric. Un risultato, questo, che va particolarmente stretto ad un Siviglia spesso padrone del campo e pericoloso anche negli ultimi minuti.

Latest News