Xiaomi Mi Max 3 avrà schermo 18:9 e ricarica wireless

Xiaomi

Xiaomi Mi Max 3 avrà schermo 18:9 e ricarica wireless

Si parla infatti di un display OLED e la ricarica ad induzione.

Quello che sembra colpire però non sono tanto le specifiche tecniche del device che soprattutto nel suo display non farebbe poi così scalpore visto il concorrente principale, Razer Phone, con un pannello a 120Hz.

L'intenzione della casa produttrice sarebbe quella di allontanarsi nettamente dai modelli precedenti, proprio spostando l'attenzione su elementi di carattere innovativo.

L'azienda produttrice ha riservato una certa attenzione al comparto fotografico. Accanto a quest'ultima molto probabilmente sarà presente lo scanner dell'iride. La batteria di Xiaomi Mi Max 3 sarà da 5500 mAh, che garantisce un'ottima autonomia.

Ecco la catena WhatsApp dell'aumento in bolletta: bufala a metà
Ma si violerebbe anche il codice del consumo, per quanto riguarda buona fede, correttezza, e informazione del consumatore nel contratto .


Alimentato da una processore Snapdragon 660 o 652 (a seconda della variante acquistata).

La dotazione si completa con la presenza di una distribuzione nativa per Android 8.0 Oreo personalizzata MIUI. Ma ci sono molti altri dettagli che rendono interessante questo prodotto tecnologico di ultima generazione.

Oltre a questo è stato individuato anche il supporto al LTE 4G Dual SIM, il sensore IR, della tecnologia audio Dirac, codec audio Bluetooth aptX e aptX HD di Qualcomm, e il supporto al chipset NFC.

Latest News