Juve-Atalanta, Allegri: "Higuain out, per Bernardeschi rischio operazione. Dybala non al meglio"

Serie A Juventus-Atalanta i convocati e la probabile formazione dei i bianconeri

Blaise Matuidi Twitter

Ormai sono una una realtà del campionato italiano, e hanno dimostrato di poter dire la loro anche in Europa.

Analizzando le ultime prestazioni della squadra di Gasperini, Allegri ha dichiarato: "Vanno fatti i complimenti per come ha affrontato l'Europa e per quello che hanno fatto fin qui". "E in difesa - ha aggiunto il tecnico bianconero - torna Lichtsteiner, poi giocherà uno tra Benatia e Rugani". L'Atalanta avrà voglia di rifarsi, poi mercoledì si giocherà per la finale di Coppa Italia. Noi questa settimana sembra che veniamo dalla sosta.

Massimiliano Allegri toglie Gonzalo Higuain dai titolari della sfida di campionato contro l'Atalanta e vi inserisce Paulo Dybala, ma con una precisazione. "Meno male che domani giochiamo.".

Tra venti giorni Bernardeschi sarà valutato.

Pisa, c'è Salvini: scontri fra gli antagonisti e la polizia
Circa la manifestazione, hanno innanzitutto contestato numeri e composizione . Sapere che in tanti contano su di me è un onore, saprò mantenere gli impegni.


La doppia sfida con l'Atalanta, Lazio, il ritorno con il Tottenham e Udinese: queste le cinque partite che potrebbe saltare Federico Bernardeschi. Ha fatto molto bene e mi ha molto sorpreso per come si è calato nella mentalità italiana. Anzi, tali visite specialistiche sono state rimandate giorno dopo giorno senza che siano stati spiegati i motivi che hanno provocato questi rinvii. Sono una squadra fisica, è difficile giocarci contro.

Quale Juventus domani con l'Atalanta?

Juventus-Atalanta; formazioni - Probabili formazioni di Juventus-Atalanta. "Ci sono Marchisio, Sturaro e Bentancur". All.: Allegri. Squalificati: nessuno.

Subito dopo Torino-Juventus, il club bianconero aveva rilasciato un comunicato sulle condizioni di Federico Bernardeschi, uscito dal derby infortunato: "Vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo-legamentoso al ginocchio sinistro, previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni". Atalanta (3-4-1-2): 91 Gollini; 5 Masiello, 13 Caldara, 6 Palomino; 21 Castagne, 15 de Roon, 11 Freuler, 37 Spinazzola; 4 Cristante; 10 Gomez, 29 Petagna. Arbitro: Mariani di Aprilia Quote Snai: 1,40; 4,50; 9,25.

Latest News