Rafinha sicuro: "Vi racconto il mio rapporto col capitano Icardi"

Clamoroso Rafinha'Ecco cosa mi ha detto Messi dell'Inter

Fonte Getty Images

Questo lungo stop era arrivato dopo un altro grave infortunio, quello ai legamenti crociati del settembre 2015 e che il calciatore sembrava aver superato alla grande, tornando in campo da protagonista e conquistando l'oro olimpico con il Brasile nell'estate del 2016. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Se non sarà stasera, sarà contro il Milan. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. Se resto anche l'anno prossimo facendo la Champions? Non sento la pressione da salvatore della patria. Voglio prima vincere il derby. Se mi dicessero di firmare per un posto in Champions con i gol solo di Icardi e Perisic fino a maggio, lo farei subito. E' un qualcosa di cui ho bisogno per esprimermi al meglio. "Spero anche di rimanere all'Inter". Io mi sento pronto per esordire dal 1′, ma col mister non ne abbiamo parlato. "Messi e Suarez mi hanno spiegato che sarei venuto in un top club mondiale". Finchè ci sono i numeri, l'Inter! "Futuro? Voglio restare, non sono qui per recuperare la forma a tornare al Barça, voglio restare".

Pisa, c'è Salvini: scontri fra gli antagonisti e la polizia
Circa la manifestazione, hanno innanzitutto contestato numeri e composizione . Sapere che in tanti contano su di me è un onore, saprò mantenere gli impegni.


A poco meno di un'ora dal fishcio d'inizio del match tra Inter e Benevento, Spalletti e De Zerbi hanno reso note le formazioni ufficiali. Mi ha molto sorpreso il gruppo per condizione fisica e per qualità. "Ho molta fiducia nei compagni, non manca nulla per centrare l'obiettivo Champions" ha concluso.

Latest News