Rudy Zerbi a Verissimo: 'Mio padre non è Davide Mengacci, ma Giorgio'

Rudy Zerbi a Verissimo: 'Mio padre non è Davide Mengacci, ma Giorgio'

Rudy Zerbi a Verissimo: 'Mio padre non è Davide Mengacci, ma Giorgio'

Domani pomeriggio, sabato 24 febbraio, Rudy Zerbi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Nella puntata odierna di Verissimo, il maestro Rudy Zerbi racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin il suo rapporto con il padre Davide Mengacci: "E' stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre".

La storia di Rudy Zerbi è, infatti, particolare e arzigogolata, in quanto lui abbia vissuto per tutti questi anni con la certezza che il genitore fosse Giorgio Ciana, albergatore di Santa Margherita Ligure.

Che poi parla anche del suo rapporto con Maria De Filippi: "Lei mi ha veramente salvato la vita. Mia mamma- ha raccontato - aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l'arte".

Rudy Zerbi cha parla del padre biologico.

Rudy però aggiunge: "Ho imparato che i figli sono di chi li cresce".

Xiaomi Mi Max 3 avrà schermo 18:9 e ricarica wireless
La dotazione si completa con la presenza di una distribuzione nativa per Android 8.0 Oreo personalizzata MIUI. Ma ci sono molti altri dettagli che rendono interessante questo prodotto tecnologico di ultima generazione.


"Nella vita è sbagliato giudicare, è più importante prima capire".

"Ho passato momenti di grande rabbia - ha confessato - e avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Ora, ho ritrovato il tempo perso" ha aggiunto Zerbi.

Quella di Rudy è stata fino ad ora un'esistenza fatta di grandi successi, ma anche di momenti difficili e complicati.

La proposta della De Filippi è arrivata nel momento giusto, dando la possibilità al conduttore televisivo e radiofonico di poter continuare a vivere grazie alla sua passione di sempre: la musica.

About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano.

Latest News