Sanremo Young: eliminati 23 febbraio 2018

SanremoYoung 10 i ragazzi in gara al secondo appuntamento

Sanremo Young: eliminati 23 febbraio 2018

La classifica della seconda serata di Sanremo Young 2018 ha visto trionfare Raffaele Renda, il concorrente premiato anche dall'Orchestra diretta dal Maestro Diego Basso per la sua interpretazione ricca di phatos. Chi saranno gli eliminati di questa seconda serata?

Gli ultimi quattro in classifica erano Zaira, Leonardo De Andreis, Eleonora Pieri e Matteo Markus Bok.

Questa volta a lasciare il programma sono stati Eleonora e Matteo Markus Bok.

M5S: Di Maio, per fare Governo si passa da noi
E sulla giunta De Luca il giudizio è senza appello: "Se ne deve andare a casa". Inchiesta Napoli: Renzi, Di Maio rinuncia immunita' parlamentare? .


Oggi, venerdì 23 febbraio alle 21.25 su Rai1 è andato in scena il secondo appuntamento Sanremo Young, il nuovo teen talent condotto da Antonella Clerici. Con la sua esibizione, infatti, è riuscita a conquistare il parterre, ma il confronto con gli altri due concorrenti nella fascia rossa (Zaira Angela Di Grazia e Leonardo De Andreis) le è stato fatale.

L'Academy, la giuria di Sanremo Young, è composta da Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Ccristina D'Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri e Baby K; hanno il compito di valutare le performance dei giovani cantanti insieme al pubblico, che si esprimerà tramite il televoto.

Dove vedere la replica della seconda puntata si Sanremo Young 2018? Dobbiamo aspettarci dei cambi di rotta anche nelle prossime puntate?

Latest News