Agente Cragno: "Napoli e Juve devono fare grande attenzione"

Alessio Cragno

Alessio Cragno

Allenatore e giocatori hanno un solo obbiettivo.

"Contro Juventus e Inter siamo stati capaci di dire la nostra con prove intense e determinate. Sarà dura, ma non esistono partite perse prima di giocarle".

Cragno in Nazionale? Sta lavorando per dimostrare di meritare la maglia importante del Cagliari. Il Napoli è primo con un ruolino di marcia impressionante, con nove vittoria di fila. Tutti e tre - ha continuato Cragno - Mertens, Insigne e Callejon giocano e segnano sempre. "Leverei Insigne: è il più in forma".

Siamo concentrati sul Napoli, dobbiamo sdebitarci coi tifosi.

Trump, Russiagate - Robert Gate pronto a dichiararsi colpevole: "Processo avrebbe un costo"
Entrambi furono incriminati già lo scorso ottobre ed entrambi si erano dichiarati non colpevoli . Con la sua dichiarazione di colpevolezza, Gates rischia pene minori sulle accuse più pesanti.


Cosa serve per ingarbugliare il palleggio della squadra di Sarri?

Il Cagliari di Diego Lopez non sta attraversando un ottimo momento in campionato e lunedì ospiterà alla Sardegna Arena il Napoli, capolista della classifica.

Chi vince lo scudetto, Juve o Napoli? Dovremo dare il 120%, i tifosi possono stare tranquilli: diremo la nostra. Ogni partita ha delle insidie importanti e ogni domenica può venir fuori una sorpresa per cui sia Napoli che Juve devono fare grande attenzione.

Latest News