Crotone, Zenga: Contro la Spal in campo per vincere

Crotone-SPAL probabili formazioni e statistiche

Crotone, Zenga: Contro la Spal in campo per vincere

Una vittoria dei calabresi ridurrebbe al lumicino le possibilità di salvezza dei ferraresi mentre, al contrario, una vittoria della Spal riaprirebbe il discorso e darebbe morale alla squadra di Semplici che arriva a questa partita dopo tre ko consecutivi. Perché non serve. E' stata una settimana normalissima. "Noi - ha proseguito il tecnico rosso-blu - abbiamo preparato la partita senza guardare a chi arriva e come arriva". Non so quale sarà la quota salvezza, penso che più punti facciamo, più speranze abbiamo di salvarci. "Un atteggiamento il nostro che non cambia, sia che si incontri la prima che l'ultima in classifica". "Cercheremo come sempre di mettere in pratica tutto ciò che proviamo in allenamento, se non dovessimo sbloccare subito il risultato non dobbiamo farci prendere da ansie, con la tranquillità delle ultime settimane possiamo fare nostra l'intera posta in palio". La Spal? Diffido sempre dalle squadre che arrivano da periodi negativi.

Olimpiadi Invernali 2018 Day 16: i risultati degli Azzurri
Nello sci di fondo , la 50 km maschile è appannaggio del finlandese Niskanen che si è imposto davanti ai russi Bolsunov e Larkov . Indietro gli italiani , con Giandomenico Salvadori 16/o, Maicol Rastelli 19/o, Dietmar Noeckler 21/o e Francesco De Fabiani 22/o.


Poche novità di formazione per Walter Zenga in vista della sfida dell'Ezio Scida, Marcello Trotta dovrebbe vincere il ballottaggio con Ante Budimir per il ruolo di centravanti della squadra pitagorica. In difesa, conferma per Capuano centrale e Faroni sulla fascia destra. Marco Tumminello, attaccante di proprieta' della Roma, dopo l'operazione al ginocchio e la fase di riabilitazione svolta a Trigoria, e' rientrato a Crotone dove completera' il ciclo riabilitativo previsto e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

Latest News