Desenzano, incendio nella discoteca "Disco Art": 17 intossicati, evacuato locale

Fiamme in una discoteca nel Bresciano 17 intossicati   
                       
                
         Oggi alle 07:49

Fiamme in una discoteca nel Bresciano 17 intossicati Oggi alle 07:49

Notte di paura nel popolare locale Disco Art di Desenzano del Garda in provincia di Brescia.

Un incendio è scoppiato poco prima delle 2 nella discoteca 'Art' di Desenzano del Garda (Brescia) che è stata immediatamente evacuata.

Diciassette persone con intossicazione e cinquantadue con problemi respiratori, tutte trasportate al Pronto Soccorso.

Calciomercato Juve: Stefan de Vrij è un sogno che si può realizzare
Il lungo tira e molla degli ultimi mesi ha fatto da preludio ad un addio che gradualmente si è reso inevitabile. I due giocatori, sotto alcuni aspetti, sono molto simili: carattere, abnegazione, concentrazione e personalità.


Ad intervenire sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118 (anche con l'elisoccorso).

Le fiamme sono divampate nella discoteca Art di Desenzano quando c'erano circa 700 persone. Nessuno di loro verserebbe in condizioni critiche. I 17 intossicati sono stati curati negli ospedali di Castiglione (3), Gavardo (3), Montichiari (5), Peschiera (3) e Poliambulanza di BS (3).

Come comunicato dalla direzione del locale, in una nota diffusa su Facebook durante la notte, la discoteca rimarrà inagibile finchè non verrà ripristinato l'impianto di areazione. Secondo la proprietà, "a causa di un guasto alla macchina dell'aria si è verificato un incendio esterno con immissione di fumo all'interno". "Ringrazio lo staff e tutti i presenti per la veloce evacuazione all'esterno, sono vicino ai ragazzi che si sono sentiti male e ringrazio tutti".

Latest News