Inzaghi " Voglio aggressività e passare il turno "

Inzaghi

Inzaghi " Voglio aggressività e passare il turno "

Stasera contro i romeni in palio gli ottavi di Europa League, a Reggio Emilia in campionato i biancocelesti andranno a caccia di punti-champions mentre mercoledì prossimo all'Olimpico si contenderanno con il Milan la finale di coppa Italia.

Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky dopo il triplice fischio finale, ha spiegato: "Ho visto una Lazio concentrata, abbiamo sempre mantenuto la nostra lucidità". A centrocampo tornerà Lucas Leiva. Il Napoli prova a spingere, la difesa di casa tiene, sino al 86° quando Insigne si fionda su un perfetto cross di Callejon e gira in rete il raddoppio.

Strakosha; Patric, de Vrij, Caceres; Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. Rimontare la sconfitta 1-0 patita in Romania è più che possibile, tuttavia l'impegno non deve essere sottovalutato.

Paura per Fedez e Chiara Ferragni: "Sono stati giorni un po' tesi"
Chiara Ferragni e Fedez , si sa, sono forse la coppia italiana più social . "Questi ultimi giorni sono stati un po' un turbinio". In prossimità di diventare mamma, Chiara Ferragni è più sensibile e probabilmente i ricordi l'hanno riportata all'infanzia.


"La Lazio vola e va agli ottavi, oggi sorteggio". Ma è un discorso che non intacca minimamente gli enormi meriti di Luis Alberto e compagni, che avanzano anche in Europa e si preparano a entrare nella fase più calda della competizione. Immobile è in grande forma, ha segnato due reti contro l'Hellas e si è trovato in altre tre-quattro situazioni di gioco importanti.

Parole di elogio per Felipe Anderson, che nell'ultimo periodo era stato anche al centro di qualche polemica: "Felipe Anderson penso che abbia fatto una partita straordinaria". Per un'attaccante questo è fondamentale per non andare in fuorigioco e sorprendere gli avversari. Questa volta è il turno di Felipe Anderson, bravo a segnare il 4-0 con un destro preciso dai 20 metri.

Senad Lulić, difensore Lazio E' stata una giornata splendida, abbiamo sfruttato tutte le occasioni. "Chi passa? Se giochiamo al 100% noi". riproduzione riservata ®. Felipe Anderson è un grande giocatore, ha avuto bisogno del tempo per riprendersi dall'infortunio. Quando però Felipe Anderson guadagna un corner con un tiro dal limite alzato sopra la traversa da Vlad la Lazio colpisce, sulla battuta da destra di Luis Alberto proprio Bastos colpisce indisturbato di testa e raddoppia, è il suo quinto gol stagionale dopo averne fatti quattro in campionato. "Dovrò vedere come staranno i ragazzi che hanno giocato col Verona".Reazione.

Latest News