L'Isola dei Famosi: chiusura anticipata per il reality show?

L’Isola dei Famosi Amaurys Pérez vuole abbandonare il reality show

L'Isola dei Famosi: chiusura anticipata per il reality show?

Un altro scoop a L'Isola dei Famosi; si ipotizza infatti il coinvolgimento nel caso canna-gate che vede protagonista Francesco Monte, anche del suo ex "cognato" e inviato in Honduras, Stefano De Martino. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà.

Inoltre, nell'audio di Chiara Nasti fatto ascoltare da Striscia la Notizia, l'influencer avrebbe confermato che nella casetta l'ex tronista avrebbe fumato spinelli dalla mattina alla sera. Infatti, probabilmente per sbaglio, durante l'ultima diretta di lunedì gli autori hanno mandato in diretta un fotomontaggio non molto carino nei confronti di Giancarlo Scheri.

Questo dimostra che la guerra tra Mediaset e Magnolia è aperta. La notizia, se verrà confermata nei prossimi giorni, avrà dell'incredibile, poiché proprio Mediaset aveva delle grandi aspettative sul programma. L'unico che poteva dare un pò di soddisfazione a chi vedeva la trasmissione, Francesco Monte, ha dovuto abbandonare il reality show.

Trump, Russiagate - Robert Gate pronto a dichiararsi colpevole: "Processo avrebbe un costo"
Entrambi furono incriminati già lo scorso ottobre ed entrambi si erano dichiarati non colpevoli . Con la sua dichiarazione di colpevolezza, Gates rischia pene minori sulle accuse più pesanti.


A lanciare l'indiscrezione è stato Riccardo Signoretti, direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv, dal suo profilo Facebook ha annunciato: "Qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco... clamoroso ritorno sull'isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti?".

Le forti e precise accuse mosse da Eva Henger hanno lasciato un segno indelebile, e non è facile, nonostante i moltissimi tentativi da parte della produzione, tornare indietro e cancellare ciò che è stato: le parole dell'attrice hanno comunque colpito nel segno, e il "canna-gate", come è stato definito da molti, non accenna a placarsi, anzi. Da quel momento, il reality show è totalmente cambiato, e il pubblico è concentrato solamente su questa vicenda, condizionando anche lo share.

Latest News