Quarta domenica ecologica il 25 febbraio

Quarta domenica ecologica il 25 febbraio

Quarta domenica ecologica il 25 febbraio

A questo scopo, sarà riproposta anche l'iniziativa di piantumazione già sperimentata nelle precedenti domeniche ecologiche. Siccome si tratta di un incontro molto sentito dalla tifoseria dei padroni di casa, e data la caratura dell'avversario, si è deciso di anticipare l'orario del divieto pomeridiano alle 15:30, spostandone al contempo la conclusione alle 19.

Il blocco del traffico auto per domenica 25 febbraio 2018 è esteso all'intera fascia verde della città di Roma, un'area che comprende diverse zone importanti della capitale. Fascia verde. Veicoli esentati dal blocco.

Resteranno fermi i veicoli dotati di motore endotermico. Stop alla circolazione privata dalle 7,30 alle 12,30 e poi dalle 15,30 alle 19 all'interno della fascia verde. Il blocco terminerà a quell'ora per permettere ai tifosi di raggiungere lo stadio Olimpico, dove alle 20:45 è in programma la partita di calcio Roma-Milan.

Pyeongchang 2018: Ester Ledecka nella leggenda, Italia a secco
Per la Repubblica Ceca invece è il secondo oro olimpico nello snowboard dopo quello nel cross di Eva Samková di quattro anni fa. Bronzo all'altra tedesca Ramona Theresia Hofmeister , che nella finalina ha battuto la russa (Oar) Alena Zavarzina .


Hanno via libera alla circolazione, tra gli altri, i veicoli elettrici e ibridi, quelli a gpl e metano, i mezzi bi-fuel.

Torna la domenica ecologica a Roma, l'ultima delle quattro previste, un provvedimento della Giunta capitolina per contenere le emissioni inquinanti e contribuire a sensibilizzare la cittadinanza sul tema della qualità dell'aria.

Latest News