Sarri, senti Milic: 'Arrivato a Napoli per vincere lo scudetto'

AFP  LaPresse

AFP LaPresse

Sarri ha già le idee chiare su come utilizzarlo. Le prossime tre sfide dei partenopei contro Cagliari, Roma e Inter saranno decisive per la lotta al vertice con la Juventus e per la vittoria del campionato.

'Il Mattino' riferisce infatti che Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto al tecnico toscano un nuovo contratto da 4 milioni di euro a stagione e soprattutto una garanzia: quella di avere nell'immediato una rosa più ampia per aumentare le rotazioni e avere la possibilità di vincere più a lungo. Il croato, terzino sinistro, è arrivato a parametro zero dopo aver concluso, lo scorso gennaio, il suo percorso all'Olympiacos.

Allerta meteo Burian, avviso della Protezione Civile: "In arrivo neve sul Gargano"
L'ingresso sarà accompagnato da forti venti di Grecale, in particolare nelle giornate di domenica, lunedì e martedì. Allerta meteo nel Lazio da domani e per le prossime 36 ore con al possibilità di neve in bassa quota.


Hrvoje Milic è nato ad Osijek, in Croazia, il 10 maggio 1989. Esterno sinistro di spinta, è approdato a Firenze nell'estate del 2016 e la sua prima stagione italiana si è conclusa senza grandi soddisfazioni visto che Paulo Sousa, dopo avergli inizialmente dato abbastanza spazio, gli ha preferito nel corso dell'annata Maxi Olivera.

Latest News