Venezia, pilone crolla per il forte vento e blocca lʼaccesso alla città

Venezia, pilone crolla per il forte vento e blocca lʼaccesso alla città

Venezia, pilone crolla per il forte vento e blocca lʼaccesso alla città

Venezia, tragedia sfiorata: crolla traliccio sul Ponte della Libertà.

Intorno alle 11 di questa mattina un palo della segnaletica stradale posto lungo il Ponte della Libertà di Venezia - il ponte stradale e ferroviario che collega la città antica con Mestre e la terraferma - è crollato sulla carreggiata a causa del forte vento.

Sarri, senti Milic: 'Arrivato a Napoli per vincere lo scudetto'
Il croato, terzino sinistro, è arrivato a parametro zero dopo aver concluso, lo scorso gennaio, il suo percorso all'Olympiacos . Hrvoje Milic è nato ad Osijek, in Croazia, il 10 maggio 1989.


È accaduto poco dopo le 11. Nessun mezzo o persone sono rimasti coinvolti. Abbiamo frenato per tempo grazie al fatto che i cavi del tram e alcuni tiranti hanno rallentato la caduta del cartellone. La prontezza di riflessi dell'autista ci ha salvato. Non ci sarebbero stati feriti. "La due macchine che si trovavano davanti a noi si sono fermate a pochi centimetri dal pilone". Fermi auto, tram e autobus, le prossime ore si prospettano alquanto difficili per l'intasamento di pendolari, turisti e semplici abitanti negli spostamenti tra Venezia e Mestre: "L'azienda di trasporti pubblici locali ACTV invita a servirsi della rete ferroviaria per raggiungere e lasciare l'isola", si legge in una nota.

Latest News