Contro il Milan si cambia: ecco le possibili novità di Di Francesco

E' tutta la costruzione che funziona, il Milan si muove in blocco, senza perdere l'equilibrio nelle due fasi mentre la Roma, dopo un primo tempo comunque incoraggiante, si sfalda.

Gattuso ha dato una scossa al Milan, sia in termini di classifica che in termini tecnici.

Romagnoli:è evidentemente il futuro della nostra Nazionale per la calma olimpica che dimostra anche nei momenti più difficoltosi. La differenza la fa la mentalità, il saper soffrire. Avrei voluto che facesse dieci gol da trequartista e darvi ragione, l'importante è sempre la Roma. Dopo quattro minuti di recupero esplode la festa rossonera e gli undici di Gattuso sono andati sotto la curva a salutare i circa 2000 tifosi accorsi nella capitale a seguito della squadra. "Speriamo di fare un bel risultato stasera".

"I giocatori sono tutti pronti, ieri si sono allenati tutti in gruppo".

Sfida a distanza con Alisson? In difesa ci stiamo muovendo bene, oggi era difficile e la difesa si è comportata bene. Abbiamo fatto una grandissima partita, siamo contenti di aver portato a casa i tre punti.

Desenzano, incendio nella discoteca "Disco Art": 17 intossicati, evacuato locale
Diciassette persone con intossicazione e cinquantadue con problemi respiratori , tutte trasportate al Pronto Soccorso. Notte di paura nel popolare locale Disco Art di Desenzano del Garda in provincia di Brescia .


"Il mister ha le idee molto chiare e le sta cercando di trasmettere ai giocatori: ci sta riuscendo".

"Non abbiamo visto il match, poi ci preoccuperemo anche di questo". Dopo 26 partite, è a 44 punti, ha agganciato la Sampdoria al sesto posto e vede la Roma a sei punti, l'inter ancora quarta a sette. Perché c'è anche un problema di testa da risolvere e questo è un compito che spetterà a Di Francesco, prima che si butti via quanto di buono fatto nella prima parte della stagione. Non sono chiari i motivi ma i toni del colloqui non sembravano amichevoli. "Mi fa arrabbiare quando non riusciamo a fare quello che prepariamo, speriamo che il tempo ci faccia migliorare".

"Certo, siamo in un momento di fiducia e non abbiamo paura di incontrare nessuno". La Roma dello scudetto?

È un periodo felice per la famiglia Donnarumma? Nel secondo invece si smarrisce totalmente, come spesso gli accade in questa stagione da tante ombre e pochissime luci.

Giornata speciale, un regalo di compleanno?

Latest News