Fazio: "Bisogna ripartire, siamo in corsa per il terzo posto"

Federico Fazio

Fazio: "Bisogna ripartire, siamo in corsa per il terzo posto"

Sconfitta interna questa sera per la Roma contro il Milan.

Federico Fazio a Premium Sport: "Fino al primo gol il Milan non ha avuto nessuna occasione". Alla prima occasione abbiamo preso gol, alla seconda il secondo. Purtroppo è una questione mentale, rivedremo la partita e continueremo a lavorare.

Sull'errore sul primo gol: "Se in una partita non ci fossero errori finirebbe 0 a 0, questo è il calcio". Sono cose che succedono.

Freddo siberiano in campagna cappotti per i vitellini
Lunedì 26 febbraio, residue deboli nevicate sui settori prealpini e concentrate prevalentemente nella prima parte della giornata. Per il vento , codice giallo sulle zone centrali della regione, sull'Appennino sono previste raffiche fino a 80 km/h.


Il loro primo tiro in porta è stato il gol, non ne ricordo altri.

"Non c'entra l'Olimpico, penso che succeda anche giocando fuori casa".

Ci sono state volte in cui l'abbiamo fatto, ma è un altro aspetto su cui lavorare. "Dobbiamo credere in noi per prenderci questo terzo posto e per vincere la prossima settimana". È una cosa della squadra, con i nostri tifosi è sempre una cosa buona quando sono con noi. "Come stiamo fisicamente? Il Milan ha segnato al 5' della ripresa, nel primo tempo abbiamo attaccato molto e non penso sia un fatto fisico, noi dobbiamo rialzarci e sono convinto che lo faremo, conosco le capacità di questa squadra". Forse da fuori si percepiscono cose diverse rispetto all'esterno.

Latest News