Sampdoria, Giampaolo: "Vittoria pesante per reagire al ko di Milano"

Stage Azzurro ecco le scelte di Di Biagio

Getty Images

L'Udinese è forte fisicamente ed ha chiuso gli spazi. Abbiamo un pubblico straordinario, ci sostiene sempre ed è il dodicesimo in campo. Abbiamo fatto bebe, ma abbiamo subito due gol. Caprari ha qualità e non è un giocatore banale.

Continua il monitoraggio costante della situazione meteorologica su Genova e, più in larga scala, sulla Liguria.

"Nei 12 ci sono anche con i derby con il Genoa?"

Oddo: "Abbiamo giocato non solo alla pari, ma a livello superiore rispetto alla Sampdoria". Peccato perché perdere così fa davvero male.

"C'è posta per te" stravince e addirittura cresce: 29.6% di share
Su Leggo.it le storie più belle ed emozionanti raccontate dal programma di Maria De Filippi " C'è posta per te ". Fra le altre linee affiora quella azzurra di Italia1 con il film Kung fu Panda .


Con un 3-5-2 tattico, con Jankto a completare il tandem d'attacco e alle spalle un centrocampo sfizioso con Barak, Balic e soprattutto Fofana, l'Udinese è partita lancia in resta.

È stata una scelta tecnica. Cerchiamo di adeguarci al nostro avversario, contro la difesa alta della Samp serviva velocità davanti e Maxi Lopez ha caratteristiche diverse.

Niente da fare. Urge un vero bomber ma, visto che è il mercato è chiuso, ora ci si può gettare soltanto su un santo, il santo protettore dei calciatori, per esempio, Luigi Scrosoppi, che tra l'altro in Friuli ebbe casa e fece già del bene. "Dispiace per questo 2-1".

Latest News