Terremoto magnitudo 3,8 in provincia di Udine sentito anche a Belluno

Sciame sismico in Friuli decine le scosse

Terremoto magnitudo 3,8 in provincia di Udine sentito anche a Belluno

Sisma M 3.8 e 2.4 dopo le ore 9: non ci sono danni ma è stato nettamente avvertito. La prima si è verificata nella fattispecie alle ore 09:16 e ha avuto una magnitudo di 3.9. I movimenti tellurici sono stati avvertiti anche nelle zone di confine incluse nel territorio del vicino Veneto. La scossa è stata distintamente percepita dalla popolazione anche a Sauris, Lorenzago, Vigo, Domegge e Lozzo di Cadore e fino a Belluno.

Contro il Milan si cambia: ecco le possibili novità di Di Francesco
Romagnoli :è evidentemente il futuro della nostra Nazionale per la calma olimpica che dimostra anche nei momenti più difficoltosi. Sfida a distanza con Alisson? In difesa ci stiamo muovendo bene, oggi era difficile e la difesa si è comportata bene.


Una fortissima scossa di terremoto è stata avvertita dai sismografi dell'INGV alle 9.16 in provincia di Udine, con epicentro a 4 km da Forni di Sopra, nelle Dolomiti Friuliane. Accertamenti Sono in corso nell'area più vicina all'epicentro da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Tolmezzo; anche in questo caso, non si registrano né danni né feriti. Nei giorni scorsi l'area era stata interessata da debole sismicità, con due terremoti avvenuti il 22 febbraio: uno di magnitudo 1.1 a Forni di Sotto, l'altro di magnitudo 0.7 a Claut.

Latest News