Verona - Torino: risultato e tabellino in tempo reale

Verona-Torino probabili formazioni e statistiche

Verona - Torino: risultato e tabellino in tempo reale

NOTE: 26esima giornata del campionato di Serie A TIM edizione 2017-2018: in campo al Bentegodi c'è Hellas Verona-Torino.

Exploit a Firenze e poi si torna nella mediocrità.

ARBITRO: Davide Massa (sez. di Imperia). Sono 44 i precedenti tra le due compagini con il bilancio di 14 vittorie per i padroni di casa, 13 pareggi e 17 affermazioni degli ospiti. Il Torino di Mazzarri punta l'obiettivo Verona cercando di dimenticare il ko nel derby della scorsa settimana.

"C'è posta per te" stravince e addirittura cresce: 29.6% di share
Su Leggo.it le storie più belle ed emozionanti raccontate dal programma di Maria De Filippi " C'è posta per te ". Fra le altre linee affiora quella azzurra di Italia1 con il film Kung fu Panda .


HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo (dal 12′ st Matos), Calvano (dal 28′ st Fossati), Valoti; Verde (dal 21′ st Zuculini), Kean, Petkovic.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah (dal 24′ Ljajic), Rincon, Obi (dal 34′ Baselli); Falque (dal 38′ st Berenguer), Belotti, Niang. A centrocampo Rincon in cabina di regia con Baselli e Obi mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Iago Falque, Belotti e Niang.

Latest News