Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme: le immagini esclusive

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme: le immagini esclusive

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme: le immagini esclusive

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, dopo aver ricordato per una notte i piacevoli momenti trascorsi insieme si sono recati il giorno dopo a pranzo fuori con il loro figlio Andrea e Claudio, figlio del cantante partenopeo e la sua compagna. Dopo la cena, Gigi e Anna sono tornati nella villa all'Olgiata, dove hanno vissuto durante tutti questi anni. D'Alessio non sarebbe ancora riuscito a restituire la somma dovuta alla Marini e probabilmente i suoi guai economici non finiscono qui.

Ecco, quindi, che spuntano i fotografi e i titoli recitano: "Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme". Lo scorso anno il cantante ha dichiarato di essere in crisi con la sua compagna, pregando i giornalisti di rispettare quel momento di privacy. I fan sperano presto di avere notizie, anche se erano stati proprio i loro idoli a lasciare intendere che nel loro rapporto le cose non stessero andando per il meglio, e che per questo avrebbero gradito il silenzio da parte del mondo del gossip. Dallo scorso luglio di due cantanti avevano deciso consensualmente di stare lontani, almeno fino allo scorso 24 febbraio, giorno del compleanno di D'Alessio che li ha rivisti uno accanto all'altro. Lo scorso 27 gennaio Gigi D'Alessio, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha voluto raccontare la sua vita sentimentale facendo delle particolari confessioni. Una bella novità, considerato che i due hanno passato sia Natale che Capodanno separati! Gigi la notò immediatamente dal punto di vista artistico e divenne il produttore di Anna nella prima fase della sua carriera, inoltre la volle con sé in una lunga tourneé in Australia nel 2005, che si rivelò essere galeotta. Stiamo insieme da 12 anni, non un giorno. "Io e Anna stiamo bene.la verità che a volte sono un po' distanti fa bene all'amore".

Serie B: Riparte il Palermo, frenate Empoli e Frosinone
Nella ripresa i ciociari accorciano le distanze con due neo entrati, prima Daniel Ciofani (74') e poi da Ciano (74') su rigore. Alle sue spalle, infatti, frena (2-2) anche il Frosinone che evita nella ripresa la sconfitta a Cremona risalendo da 0-2.


Gossip, D'Alessio-Tatangelo di nuovo insieme?

Forse ci siamo: a conferma dei numerosi rumors circolati nelle ultime settimane, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono di nuovo insieme, o quanto meno hanno ripreso a frequentarsi con una certa assiduità. Possiamo finalmente annunciare Dunque pace fatta tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo?

Latest News