Bari-La Spezia rinviata: interdetto stadio San Nicola a causa del maltempo

Serie B i risultati del turno infrasettimanale tra ghiaccio e neve

Serie B Serie B i risultati del turno infrasettimanale tra ghiaccio e neve

Sarà la Lega B a indicare la data del recupero della partita, che si ipotizza per martedì prossimo.

A causa del maltempo e della neve che si è posata anche in città il prefetto di Bari, Marilisa Magno, ha interdetto l'utilizzo dello stadio San Nicola di Bari e quindi non sarà possibile disputare la partita di calcio Bari-Spezia serie B prevista alle 20.30 di oggi. Su dieci gare in programma questa sera, match validi per la ventottesima giornata di campionato, ne andranno in scena solo sei.

Non sono servite a nulla le mosse del tecnico Colantuono che nella ripresa ha schierato quattro punte per cercare di raddrizzare il risultato.

Scuole chiuse a Manoppello per l'allerta meteo, ecco quando
I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità , frequente attività elettrica e forte raffiche di vento . Allerta gialla permanente per rischio idrogeologico localizzato sul Veneto, bacino dell'Alto Piave .


Nell'anticipo del turno infrasettimanale di serie B, il Parma ha sconfitto, in trasferta, la Salernitana per 0-1, tornando al successo che mancava da oltre un mese.

La decisione di annullare il match del San Nicola arriva direttamente dalla prefettura in seguito all'evidenza della presenza di ghiaccio e neve sugli spalti e nelle arterie stradali che portano all'impianto sportivo.

Nelle ultime ore era inoltre arrivata l'ufficialità del rinvio di Perugia- Brescia e Pescara- Carpi, e con ogni probabilità anche Cesena- Pro Vercelli non potrà aver luogo stasera. A rischio anche Perugia-Brescia.

Latest News